Vai al commento


[Risolto] Come si mette la foto profilo?


Post raccomandati

Ciao, sono sul forum da tanto, ma siccome ho perso il mio vecchio account mi sono registrato su questo. Il forum è molto diverso da come me lo ricordavo, e non so come si faccia a mettere la foto profilo! Sono andato su modifica profilo ma non c'era niente a riguardo... Grazie per le eventuali risposte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ma perché Crystal96 non è ancora moderatrice?)

 

Ricordati che deve essere di un peso inferiore ai 0,50 mb ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che riscontri qualche problema con il cellulare, ho "generato" questo link mettendo il tuo nickname: clicca qui. Dovrebbe permetterti di inserire una nuova immagine, ma fai attenzione alle misure (consigliato 150 x 150).

In ogni caso, se preferisci, ti ricordo che qui su Pokémon Millennium è possibile aprire una discussione nella sezione "Area Grafica -> Richieste Grafiche", lì seguendo l'apposito "modulo" da compilare potrai richiedere un set (icon e firma). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Dalselezionarento  hériscontri qualche problema con il cellulare, ho "generato" questo link mettendo il tuo nickname: clicca qui. Dovrebbe permetterti di inserire una nuova immagine, ma fai attenzione alle misure (consigliato 150 x 150).

In ogni caso, se preferisci, ti ricordo che qui su Pokémon Millennium è possibile aprire una discussione nella sezione "Area Grafica -> Richieste Grafiche", lì seguendo l'apposito "modulo" da compilare potrai richiedere un set (icon e firma). 

E arrivato in questo link cosa devoselezionare? Scusa per gli errori ma 'sto forum non so perchè ma e diventato scomodissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

E arrivato in questo link cosa devoselezionare? Scusa per gli errori ma 'sto forum non so perchè ma e diventato scomodissimo...

Scegli secondo quale modalità impostare l'immagine, se dalla memoria del dispositivo ti basta cliccare "Scegli un file" che trovi in basso, se tramite URL ti basta selezionare l'apposito tasto ed inserire lí il link. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Scegli sionareale modalità impostare l'immagine, se dalla memoria del dispositivo ti basta cliccare "Scegli un file" che trovi in basso, se tramite URL ti basta selezionare l'apposito tasto ed inserire lí il link. ^^

L'ho fatto, ma non succede niente!Nel menu che apre il link cosa devo selezionare? 

Visto che 'sto forum è diventato inutilizzabile, non mi resta che provare da PC, sperando che sia rimasto lo stesso forum bello e comodo di 2 anni fa. Non so perché abbiano reso così scomoda la versione mobile... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

L'ho fatto, ma non succede niente!Nel menu che apre il link cosa devo selezionare? 

Visto che 'sto forum è diventato inutilizzabile, non mi resta che provare da PC, sperando che sia rimasto lo stesso forum bello e comodo di 2 anni fa. Non so perché abbiano reso così scomoda la versione mobile... :angry:

In realtà rispetto a prima la versione mobile è stata resa molto più comoda, per favore potresti farmi uno screen? Inserire un'immagine è molto semplice, non capisco come tu possa riscontrare così tanti problemi.

Ad ogni modo, la versione del Forum in generale è cambiata rispetto a prima, ma resta comunque molto comodo. Anzi, rispetto a prima mi trovo anche meglio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Screenshot_2016-06-28-17-02-03.png

Lo sfondo copre tutto, rendendomi la navigazione impossibile! Per non parlare dl menu in alto a destra che non si apre! O nel link che mi hai mandato scelgo "carica immagine" e non succede niente! Sto impazzendo! 

Credo sia un problema legato al Browser, a questo punto. È una cosa abbastanza strana, hai provato anche con altri? Solitamente va benissimo in entrambe le versioni! Prova con altri Browser o da PC e fammi sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Credo sia un problema legato al Browser, a questo punto. È una cosa abbastanza strana, hai provato anche con altri? Solitamente va benissimo in entrambe le versioni! Prova con altri Browser o da PC e fammi sapere ^^

Non ci avevo penstaato, provo con Chrome e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IlTropiusBananoso ha scritto:

Già che ci sei, potresti dirmi come si fanno i sondaggi?

Basta aprire una discussione ed in alto c'è il riquadratino "Sondaggio", in cui si possono inserire le varie impostazioni per un sondaggio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...