Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Alien Ant Farm - Smoth CriminalVersione Metal della song di Jackson E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Cane secco & Gemitaiz - Dolore Nelle rime[media]http://www.youtube.com/watch?v=XoQ1Ju_DSno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Alien Ant Farm - Smoth CriminalVersione Metal della song di JacksonUn milione di volte meglio dell'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Un milione di volte meglio dell'originalesacrilegiocomunque...Ellie Goulding - Jolene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Un milione di volte meglio dell'originaleB'è alla fine dipende dai gusti, personalmente preferisco questa, perchè nell'originale ci sono molti momenti vuoti, che non mi ispirano molto. Però sono entrambe molto belle!Survivor - Eye of the Tiger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho la playlist:Bonnie Tyler- Total eclipse of the heartRod Stewart- Do ya think i'm sexy (lol)Beatles- Hello GoddbyeBeatles- Hey Jude// // - Obla di obla daSurvivor- Eye of the tigerMadonna- FrozenTiziano Ferro (ok, non c' entra per niente con tutti i sopracitati) - hai delle isole negli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nothing Else Matters ♫ Metallica {S&M}. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Katy Perry - The One That Got Away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Stevie Nicks - Edge of Seventeen (Just Like the White Winged Dove)gran bel pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 B'è alla fine dipende dai gusti, personalmente preferisco questa, perchè nell'originale ci sono molti momenti vuoti, che non mi ispirano molto. Però sono entrambe molto belle!Survivor - Eye of the TigerInfatti ho scritto un milione di volte meglio DELL'orginale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 La mia era una risposta a Samu XDGli Atroci - Pennellen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Da premettere che ascolto Tutto..E dico tutto! Però per ora sto ascoltando rap.Coez - Fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Da premettere che ascolto Tutto..E dico tutto! Però per ora sto ascoltando rap....Siamo in due ad ascoltare tutto, ma proprio tutto XD E coincidenza vuole che sto ascoltando una song rap anche anche io ora Eminem - Like Toy Soldier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Siamo in due ad ascoltare tutto, ma proprio tutto XD E coincidenza vuole che sto ascoltando una song rap anche anche io ora Eminem - Like Toy SoldierGrande! eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Bee Gees - Stayin' AliveThanks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Dragonforce - Trough the Fire and Flames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 East New Sound - Flowers Like The Fantasy (Instrumental)(non picchiatemi) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Credevo che in questo topic si parlasse di musica.National Anthem - Lana Del Rey.E di certo tu non contribuisci a parlarne con questa canzone se dici così haha E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Amazing Horse quella postata sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Mah, per quanto mi riguarda la signorina Del Rey mi pare tutt'altro che appartenente al cosiddetto "puttanpop" stando sui livelli di gente come Rihanna, Katy Perry e Britney Spears. E non sono solo io a dirlo, ma l'intero mondo lì fuori . Quindi evitiamo queste sparate perché sono solo tristissime.Come dice il buon Pino Scotto, non mischiamo la ehm... Cacca col cioccolato. Non voglio dire che è paragonabile a quella gente, solo che se vuoi parlare di Musica, non puoi portare come esempio lei, che ha a malapena un album all'attivo. Se avessi postato una canzone dei Queen o Ac/Dc o anche di artisti Italiani come Lucio Battisti, di certo non mi sarei permesso di mettere in dubbio la tua affermazione In più dato che il tuo messaggio è stato postato sotto i Dragonforce (che non saranno degli Dei, ma di certo sono meglio di molti altri) lo pensavo riferito a quello E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 I dragonforce sono davvero bravi!Ma nessuna musica sarà mai come Amazing Horse ù.ùPer una vista integrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Mah, per quanto mi riguarda la signorina Del Rey mi pare tutt'altro che appartenente al cosiddetto "puttanpop" stando sui livelli di gente come Lady GaGa, Katy Perry e Britney Spears. E non sono solo io a dirlo, ma l'intero mondo lì fuori . Quindi evitiamo queste sparate perché sono solo tristissime.Per favore evitiamo liti. Non sta a te giudicare i gusti musicali altrui, tutti hanno le proprie preferenze e di certo le tue non sono migliori di quelle di altri utenti ._.Quindi gioia, e continuiamo a postare ciò che stiamo ascoltando, senza sentirci superiori perché abbiamo l'avatar di Lady GaGa (il che è tutto dire). E' stata aggiunta una reazione da Digiwish e Yunie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Quindi gioia, e continuiamo a postare ciò che stiamo ascoltando, senza sentirci superiori perché abbiamo l'avatar di Lady GaGa (il che è tutto dire).Ecco chi era quella ehm... Bella ragazza :umbreonplz: Non mi ero accorto! Hahahaha :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Led Zeppelin, No QuarterTanto per placare un po' gli animi. E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Non voglio dire che è paragonabile a quella gente, solo che se vuoi parlare di Musica, non puoi portare come esempio lei, che ha a malapena un album all'attivo. Ahahahaha questa mi ha fatto veramente ridereLana del Rey - Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati