Vai al commento


Cosa state ascoltando?


DenisNaccari

Post raccomandati

Un milione di volte meglio dell'originale

B'è alla fine dipende dai gusti, personalmente preferisco questa, perchè nell'originale ci sono molti momenti vuoti, che non mi ispirano molto. Però sono entrambe molto belle!

Survivor - Eye of the Tiger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la playlist:

Bonnie Tyler- Total eclipse of the heart

Rod Stewart- Do ya think i'm sexy (lol)

Beatles- Hello Goddbye

Beatles- Hey Jude

// // - Obla di obla da

Survivor- Eye of the tiger

Madonna- Frozen

Tiziano Ferro (ok, non c' entra per niente con tutti i sopracitati) - hai delle isole negli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B'è alla fine dipende dai gusti, personalmente preferisco questa, perchè nell'originale ci sono molti momenti vuoti, che non mi ispirano molto. Però sono entrambe molto belle!

Survivor - Eye of the Tiger

Infatti ho scritto un milione di volte meglio DELL'orginale :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da premettere che ascolto Tutto..E dico tutto! Però per ora sto ascoltando rap.

...

Siamo in due ad ascoltare tutto, ma proprio tutto XD E coincidenza vuole che sto ascoltando una song rap anche anche io ora :angry:

Eminem - Like Toy Soldier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per quanto mi riguarda la signorina Del Rey mi pare tutt'altro che appartenente al cosiddetto "puttanpop" stando sui livelli di gente come Rihanna, Katy Perry e Britney Spears. E non sono solo io a dirlo, ma l'intero mondo lì fuori . Quindi evitiamo queste sparate perché sono solo tristissime.

Come dice il buon Pino Scotto, non mischiamo la ehm... Cacca col cioccolato. Non voglio dire che è paragonabile a quella gente, solo che se vuoi parlare di Musica, non puoi portare come esempio lei, che ha a malapena un album all'attivo. Se avessi postato una canzone dei Queen o Ac/Dc o anche di artisti Italiani come Lucio Battisti, di certo non mi sarei permesso di mettere in dubbio la tua affermazione :D

In più dato che il tuo messaggio è stato postato sotto i Dragonforce (che non saranno degli Dei, ma di certo sono meglio di molti altri) lo pensavo riferito a quello :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per quanto mi riguarda la signorina Del Rey mi pare tutt'altro che appartenente al cosiddetto "puttanpop" stando sui livelli di gente come Lady GaGa, Katy Perry e Britney Spears. E non sono solo io a dirlo, ma l'intero mondo lì fuori . Quindi evitiamo queste sparate perché sono solo tristissime.

Per favore evitiamo liti. Non sta a te giudicare i gusti musicali altrui, tutti hanno le proprie preferenze e di certo le tue non sono migliori di quelle di altri utenti ._.

Quindi gioia, e continuiamo a postare ciò che stiamo ascoltando, senza sentirci superiori perché abbiamo l'avatar di Lady GaGa (il che è tutto dire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi gioia, e continuiamo a postare ciò che stiamo ascoltando, senza sentirci superiori perché abbiamo l'avatar di Lady GaGa (il che è tutto dire).

Ecco chi era quella ehm... Bella ragazza :umbreonplz: Non mi ero accorto! Hahahaha :zoroarkplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio dire che è paragonabile a quella gente, solo che se vuoi parlare di Musica, non puoi portare come esempio lei, che ha a malapena un album all'attivo.

Ahahahaha questa mi ha fatto veramente ridere

Lana del Rey - Videogames

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...