Void Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 In attesa del nuovo Album E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 (modificato) Non sono un fan, ma queste sue due nuove canzoni mi piacciono. " Anche se non puoi tu sorridimisono pochi, sai, i miracoli... " Spoiler "... La mia vita è sempre ugualesembra calma come meappena sotto la superficie c'è tutto quello che ho di te. E so che non si torna indietromai, lo so io, lo sai tu, ma se dovessi cambiare idea, io sarò qui... " Spoiler Modificato 14 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=tW82Ftg_5iw P.S. Perché se inserisco il "codice da incorporare" indicatomi nella pagina del video, a differenza di altri forum e siti, non mi fa apparire il video? Solitamente, il video mi appare come quelli di Peter e gli altri qui sopra tramite l'inserimento del "codice da incorporare", ma questa volta no.. O.o Modificato 15 gennaio, 2016 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Uscito il video da poco, canzone adorata sin dal primo istante in cui l'ho ascoltata, grandissima Elisa *^* E' stata aggiunta una reazione da Khovid, Carl-J90 e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Lana Del Rey - Prom Song (Gone Wrong) Teenage Wasteland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 OPeth leaper affinity album Black water park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 (modificato) Cercare scuse per odiarsi e per non cedere ai ricordi! Modificato 15 gennaio, 2016 da FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 I feel my heart underneath my skin E' stata aggiunta una reazione da Khovid e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Lady Gaga - Til It Happens To You Vabbè che qui ci sarebbe da fare una discussione a parte, ma dio i pianti, non me la sento. Una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato, così reale, con un significato importantissimo, che va ben oltre la violenza delle donne. Il fatto che non l'abbia vista MAI in giro mi preoccupa e non poco. E niente, non so che dire, sono spiazzato. E' stata aggiunta una reazione da Khovid, TheDoctor, Pongi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 17 minuti fa, Dwebble ha scritto: Lady Gaga - Til It Happens To You Vabbè che qui ci sarebbe da fare una discussione a parte, ma dio i pianti, non me la sento. Una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato, così reale, con un significato importantissimo, che va ben oltre la violenza delle donne. Il fatto che non l'abbia vista MAI in giro mi preoccupa e non poco. E niente, non so che dire, sono spiazzato. Mah, in realtà Lady Gaga (ma non solo lei) di brani del genere ne avrà scritti... Boh, migliaia? Alla fine, classico ballatone pop accompagnato dagli archi. Più che altro è il testo (autobiografico) e il video che andrebbero fatti leggere e vedere su tutti i megaschermi del mondo, altro che la pubblicità del Samsung Galaxy S1984. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 *^* E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 amori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati