Atom Swillo Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Scusate ragazzi io ho pokemon bianco e ho thundurus (catturato su bianco) e tornadus dalla gts.Quando arrivo al tempio abbondanza però Landorus nn appare Potreste spiegarmi se ho fatto qualche errore nel procedimento.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ce li hai tutti e due in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 evidentemente quel tornadus non è stato catturato su nero, o comunque è stato catturato coi trucchi, motivo per cui non si attiva l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 quel tornadus è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 li devi avere entrambi in squadra ai primi 2 posti se poi tornadus è cheat non funziona devi avre quello legit di nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Funzionano anche se sono cheats, provato io stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io sono sicuro al 100% che se uno dei due è cheats ( ottenuto con i trucchi) non funziona quindi il tornadus che ti hanno dato è sicuramente un cheats e non potrai incontrare landorus con lui in squadra cerca nella gts un tornadus originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Una sola parola su Tornadus per risponderti perchè non fa : cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io sono riuscito a catturare Landorus anche se avevo Thundurus cheat, quindi il problema potrebbe essere un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 evidentemente l'unica cosa che conta per attivare l'evento è che tornadus deve essere stato catturato esclusivamente in neroad esempio se tu crei un tornadus cheat con i trucchi e lo caturi su bianco, allora l'evento non partese invece il tornadus proviene da nero, anche se è stato cheattato, l'evento parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Si penso sia proprio così hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ma nessuno mi ascolta? °_°' Io ho catturato thundurus cheat su nero, e l'evento mi è partito lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ma nessuno mi ascolta? Io ho catturato thundurus cheat su nero, e l'evento mi è partito lo stesso...Come ha detto il Mizu 3 post fa l'evento parte anche se Tornadus è stato ottenuto per cheat, l'importante è che sia stato catturato in pokémon Nero. Possono essere anche catturato entrambi con cheat, l'importante che Thundurus venga da Bianco e Tornadus venga da Nero perché il gioco richiede che siano stati catturati, non importa come, nella versione in cui si prevede si catturino. Devo averlo ripetuto 3 volte ne post il concetto, spero sia stato chiaro per lo swillo, per DarKyurem300 e per tutti quelli che apriranno questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 No, sbagliate.Io stesso ho creato un Tornadus col pokésav per la rom di Bianco (non avevo voglia di scambiarmi quello di Nero ), e Landorus è apparso come doveva. L'evento si attiverà se avrai Tornadus e Thundurus in squadra, indipendentemente dalla loro legalità o dalla versione sulla quale sono stati ottenuti. Il motivo deve essere un altro... Al momento non mi viene in mente nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Grazie a tutti per le risposte Cercherò di trovare un Tornadus legit o almeno che venga da Nero tanto non penso sia difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Quindi penso si possa chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Grazie a tutti per le risposte Cercherò di trovare un Tornadus legit o almeno che venga da Nero tanto non penso sia difficile Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Devia averli:1)Tutti e due in squadra2)Per primi in squadra3)Se non funziona vacci davanti e fai A se non va... boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Penso di aver capito:1) bisogna avere quello che si ha catturato nel proprio gioco (io purtroppo lo avevo scambiato)2)il secondo puo essere legit, cheat, puo arrivare da entrambi i giochi.Detto questo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.