Atom Swillo Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Scusate ragazzi io ho pokemon bianco e ho thundurus (catturato su bianco) e tornadus dalla gts.Quando arrivo al tempio abbondanza però Landorus nn appare Potreste spiegarmi se ho fatto qualche errore nel procedimento.Grazie mille
Chaos Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 evidentemente quel tornadus non è stato catturato su nero, o comunque è stato catturato coi trucchi, motivo per cui non si attiva l'evento.
~Reshi Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 li devi avere entrambi in squadra ai primi 2 posti se poi tornadus è cheat non funziona devi avre quello legit di nero
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Funzionano anche se sono cheats, provato io stesso...
Greninja Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Io sono sicuro al 100% che se uno dei due è cheats ( ottenuto con i trucchi) non funziona quindi il tornadus che ti hanno dato è sicuramente un cheats e non potrai incontrare landorus con lui in squadra cerca nella gts un tornadus originale
Roxas Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Una sola parola su Tornadus per risponderti perchè non fa : cheat
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Io sono riuscito a catturare Landorus anche se avevo Thundurus cheat, quindi il problema potrebbe essere un altro...
mizu Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 evidentemente l'unica cosa che conta per attivare l'evento è che tornadus deve essere stato catturato esclusivamente in neroad esempio se tu crei un tornadus cheat con i trucchi e lo caturi su bianco, allora l'evento non partese invece il tornadus proviene da nero, anche se è stato cheattato, l'evento parte
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Ma nessuno mi ascolta? °_°' Io ho catturato thundurus cheat su nero, e l'evento mi è partito lo stesso...
Daimon Kaito Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 Ma nessuno mi ascolta? Io ho catturato thundurus cheat su nero, e l'evento mi è partito lo stesso...Come ha detto il Mizu 3 post fa l'evento parte anche se Tornadus è stato ottenuto per cheat, l'importante è che sia stato catturato in pokémon Nero. Possono essere anche catturato entrambi con cheat, l'importante che Thundurus venga da Bianco e Tornadus venga da Nero perché il gioco richiede che siano stati catturati, non importa come, nella versione in cui si prevede si catturino. Devo averlo ripetuto 3 volte ne post il concetto, spero sia stato chiaro per lo swillo, per DarKyurem300 e per tutti quelli che apriranno questa discussione.
Scarecrow Inviato 4 settembre, 2012 Inviato 4 settembre, 2012 No, sbagliate.Io stesso ho creato un Tornadus col pokésav per la rom di Bianco (non avevo voglia di scambiarmi quello di Nero ), e Landorus è apparso come doveva. L'evento si attiverà se avrai Tornadus e Thundurus in squadra, indipendentemente dalla loro legalità o dalla versione sulla quale sono stati ottenuti. Il motivo deve essere un altro... Al momento non mi viene in mente nulla...
Atom Swillo Inviato 5 settembre, 2012 Autore Inviato 5 settembre, 2012 Grazie a tutti per le risposte Cercherò di trovare un Tornadus legit o almeno che venga da Nero tanto non penso sia difficile
Filippo Inviato 5 settembre, 2012 Inviato 5 settembre, 2012 Grazie a tutti per le risposte Cercherò di trovare un Tornadus legit o almeno che venga da Nero tanto non penso sia difficile Si può chiudere?
DemoniacWind Inviato 5 settembre, 2012 Inviato 5 settembre, 2012 Devia averli:1)Tutti e due in squadra2)Per primi in squadra3)Se non funziona vacci davanti e fai A se non va... boh!
Atom Swillo Inviato 8 settembre, 2012 Autore Inviato 8 settembre, 2012 Penso di aver capito:1) bisogna avere quello che si ha catturato nel proprio gioco (io purtroppo lo avevo scambiato)2)il secondo puo essere legit, cheat, puo arrivare da entrambi i giochi.Detto questo potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.