Vai al commento

[Risolto] Problema con Landorus

Post raccomandati

Io sono sicuro al 100% che se uno dei due è cheats ( ottenuto con i trucchi) non funziona quindi il tornadus che ti hanno dato è sicuramente un cheats e non potrai incontrare landorus con lui in squadra cerca nella gts un tornadus originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evidentemente l'unica cosa che conta per attivare l'evento è che tornadus deve essere stato catturato esclusivamente in nero

ad esempio se tu crei un tornadus cheat con i trucchi e lo caturi su bianco, allora l'evento non parte

se invece il tornadus proviene da nero, anche se è stato cheattato, l'evento parte

Link al commento

Ma nessuno mi ascolta? sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif Io ho catturato thundurus cheat su nero, e l'evento mi è partito lo stesso...

Come ha detto il Mizu 3 post fa l'evento parte anche se Tornadus è stato ottenuto per cheat, l'importante è che sia stato catturato in pokémon Nero. Possono essere anche catturato entrambi con cheat, l'importante che Thundurus venga da Bianco e Tornadus venga da Nero perché il gioco richiede che siano stati catturati, non importa come, nella versione in cui si prevede si catturino. Devo averlo ripetuto 3 volte ne post il concetto, spero sia stato chiaro per lo swillo, per DarKyurem300 e per tutti quelli che apriranno questa discussione.
Link al commento

No, sbagliate.

Io stesso ho creato un Tornadus col pokésav per la rom di Bianco (non avevo voglia di scambiarmi quello di Nero :asduj1:), e Landorus è apparso come doveva. L'evento si attiverà  se avrai Tornadus e Thundurus in squadra, indipendentemente dalla loro legalità  o dalla versione sulla quale sono stati ottenuti. Il motivo deve essere un altro... Al momento non mi viene in mente nulla...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...