_Eclipse34 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ho una sorella più piccola, 8 anni di differenza, e mi va benissimo così perché non volevo rimanere figlia unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ho 2 fratelli e vorrei essere figlio unico. Però so che se fossi figlio unico vorrei fratelli/sorelle. Paradosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Sono figlio unico e sono sempre stato felice di esserlo. Dato il mio carattere, che non tollera i rapporti personali forzati, è molto meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 ..mhe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoBabyPullMeCloser Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 sorelle maggiori... diamine forse è per questo che sono così attraente per le donne! by the way, 3 sorelle e non desidererei averne di meno, certo a volte vorrei provare a non essere il piccolo di famiglia, ma ormai è tardi sia per avere un altro fratello, che per definirmi il piccolo di famiglia... mannò resterò sempre il piccolo di famiglia! by the way le amo tutte e tre (e non come gli anime insegnano ad amare le sorelle), in particolare la più giovane ed io siamo quasi dei gemellini a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 On 11/9/2017 at 21:53, SoBabyPullMeCloser ha scritto: (e non come gli anime insegnano ad amare le sorelle) Ho riso tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoBabyPullMeCloser Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 4 ore fa, Absol99 ha scritto: Ho riso tantissimo lei è la sorella standard, nella posizione delle sorelle quando il fratello le incontra standard degli anime PORCA *censura* DOVRESTI COMBATTERE PER LA PUREZZA DI TUA SORELLA! NON DETURPARLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noxistence Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ho un fratello, qua sul forum si chiama Novastence. Ho una sorella, che sul forum non c'è anche perchè con 38 anni e zero amore per i videogiochi portarla qui sarebbe come invitare Trump a mangiare i tacos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.