Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Avete sorelle/fratelli? Vorreste averne?

Post raccomandati

Inviato

Sono figlio unico e sono sempre stato felice di esserlo. Dato il mio carattere, che non tollera i rapporti personali forzati, è molto meglio così

Inviato

3 sorelle maggiori... diamine forse è per questo che sono così attraente per le donne!

by the way, 3 sorelle e non desidererei averne di meno, certo a volte vorrei provare a non essere il piccolo di famiglia, ma ormai è tardi sia per avere un altro fratello, che per definirmi il piccolo di famiglia... mannò resterò sempre il piccolo di famiglia!

by the way le amo tutte e tre (e non come gli anime insegnano ad amare le sorelle), in particolare la più giovane ed io siamo quasi dei gemellini a volte

Inviato
On 11/9/2017 at 21:53, SoBabyPullMeCloser ha scritto:

(e non come gli anime insegnano ad amare le sorelle)

Ho riso tantissimo

Inviato
4 ore fa, Absol99 ha scritto:

Ho riso tantissimo

poster,210x230,f8f8f8-pad,210x230,f8f8f8

lei è la sorella standard, nella posizione delle sorelle quando il fratello le incontra standard degli anime

masamuneizumi.jpg

PORCA *censura* DOVRESTI COMBATTERE PER LA PUREZZA DI TUA SORELLA! NON DETURPARLA!

Inviato

Ho un fratello, qua sul forum si chiama Novastence.

Ho una sorella, che sul forum non c'è anche perchè con 38 anni e zero amore per i videogiochi portarla qui sarebbe come invitare Trump a mangiare i tacos.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...