SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi hai scambiato cottone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 17 minuti fa, Shabballalla ha scritto: Salve! Mi servirebbe un Ditto dato che sto iniziando a breedare per la prima volta. Potrei passarmene uno? Mi faresti un favore enorme! Ciao scusa mi ero perso il tuo messaggio. Stasera facciamo tutto.@SerenaAAsylveon clono e torno. 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Mi hai scambiato cottone Si, adesso clono e poi ti do Sylveon e mi ridai Cottonee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok sei tu vero che mi hai scambiato cotone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok sei tu vero che mi hai scambiato cotone? Yes. Arrivo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shabballalla Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Glen grazie mille! Ti ho aggiunto intanto, mi chiamo come sul forum! io ci sono fino alle 21 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok perché per un momento ho pensato di avere fatto il più grande errore della mia vita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok perché per un momento ho pensato di avere fatto il più grande errore della mia vita ! Tranqua. Accetta lo scambio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io avrei bisogno di due copie di un ferroseed, si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 46 minuti fa, -Leaf ha scritto: Io avrei bisogno di due copie di un ferroseed, si può? Certo, stasera ci sono più o meno sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shabballalla Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ditto scambiato, tutto ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Due domande veloci veloci per uno che sa poco di competitivo e vorrebbe migliorare: a livello di statistiche, cosa cambia tra un pokemon con 6IV e uno che ne ha di meno? E una volta ottenuto su XY, lo si può trasferire su ORAS senza particolari problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Un_Utente_Random ha scritto: Due domande veloci veloci per uno che sa poco di competitivo e vorrebbe migliorare: a livello di statistiche, cosa cambia tra un pokemon con 6IV e uno che ne ha di meno? E una volta ottenuto su XY, lo si può trasferire su ORAS senza particolari problemi? 1.Beh, tutte le 6 iv a 31 mandano le statistiche del pokemon al massimo (insieme ad adeguate EVs e natura) 2.Certo, non dovresti avere alcun problema 43 minuti fa, Glen ha scritto: Certo, stasera ci sono più o meno sempre. Io ci sono anche adesso, il mio FC è 1564 6010 7279 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: 1.Beh, tutte le 6 iv a 31 mandano le statistiche del pokemon al massimo (insieme ad adeguate EVs e natura) 2.Certo, non dovresti avere alcun problema Io ci sono anche adesso, il mio FC è 1564 6010 7279 Ok, finisco una EVsata e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Glen ha scritto: Ok, finisco una EVsata e arrivo. Ok! Sono MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Ok! Sono MATTEO Ti ho aggiunto ma non ti vedo on, sicuro di non aver sbagliato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 No, stacco e riattacco Sei thor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Allora direi che mi serve un Ditto... Appena puoi me dai uno? Sono Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: No, stacco e riattacco Sei thor? No, Ash. Ah ne approfitto per mandarti un Seadra così lo evolvo. 1 minuto fa, Un_Utente_Random ha scritto: Allora direi che mi serve un Ditto... Appena puoi me dai uno? Sono Davide Ok, ti addo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma il tuo codice amico è quello sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Ma il tuo codice amico è quello sul profilo? Si, io ti ho aggiunto e controllato più volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Idem Il mio è. 1564 6010 7279 non quello del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: Idem Sei su XY? Intanto mando Ditto a Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sì, su X ed anche se fossi su Oras risulterei fra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: Intanto mando Ditto a Davide. Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.