Vai al commento

[Cerco] Codice Mew


Hekate

Post raccomandati

Adesso, AmonKhronos ha scritto:

Salve a tutti ^^ Vorrei sapere una cosa: il codice di mew è ancora riscattabile? È possibile soft-resettare?

Se sì almeno alla prima domanda cerco appunto un codice di Mew da riscattare su Oras. Offro PP

Se non lo hai ancora riscattato usa questo: MEW2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta.

Controllo Serebii se vuoi.

EDIT: Sono scema, dovrebbe funzionare fino al 30 di questo mese.

E' possibile soft resettarlo per Natura e IVs, ma non per shinyness (io ho soft resettato il mio per ottenerlo Modesto con le IVs che volevo, te ne garantisce 3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta.

Controllo Serebii se vuoi.

 

se non sbaglio è valido fino al 30 giugno o almeno io ho trovato così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Se non lo hai ancora riscattato usa questo: MEW2016

Ora provo, grazie mille !

2 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta.

Controllo Serebii se vuoi.

 

Ah c.c Ora ci provo, Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...