Hekate Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 Salve a tutti Vorrei sapere una cosa: il codice di mew è ancora riscattabile? È possibile soft-resettare? Se sì almeno alla prima domanda cerco appunto un codice di Mew da riscattare su Oras. Offro PP
Giansy96 Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Salve a tutti Vorrei sapere una cosa: il codice di mew è ancora riscattabile? È possibile soft-resettare? Se sì almeno alla prima domanda cerco appunto un codice di Mew da riscattare su Oras. Offro PP Se non lo hai ancora riscattato usa questo: MEW2016
Nemira Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta. Controllo Serebii se vuoi. EDIT: Sono scema, dovrebbe funzionare fino al 30 di questo mese. E' possibile soft resettarlo per Natura e IVs, ma non per shinyness (io ho soft resettato il mio per ottenerlo Modesto con le IVs che volevo, te ne garantisce 3).
Giansy96 Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Kuri721 ha scritto: Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta. Controllo Serebii se vuoi. se non sbaglio è valido fino al 30 giugno o almeno io ho trovato così
Hekate Inviato 28 giugno, 2016 Autore Inviato 28 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se non lo hai ancora riscattato usa questo: MEW2016 Ora provo, grazie mille ! 2 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Per quanto ne so io, Mew era ottenibile tramite evento Gamestop, poi è stato rilasciato come second chance mettendo "MEW2016" nel menu per riceverlo tramite codice, ma è scaduto il mese scorso, lo avevano rilasciato per un paio di giorni e basta. Controllo Serebii se vuoi. Ah c.c Ora ci provo, Grazie!
Nemira Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio è valido fino al 30 giugno o almeno io ho trovato così Yeh hai ragione, per qualche motivo mi ricordavo 30 maggio al posto di 30 giugno o3o/
Hekate Inviato 28 giugno, 2016 Autore Inviato 28 giugno, 2016 Oddio menomale c.c Grazie mille ad entrambi, POTETE CHIUDERE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.