supermariosbronz Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Come da titolo, vi sarei enormemente grato se mi poteste dare un fletchling con aliraffica, se femmina ancora meglio così posso breedarlo per averlo con 6IV. grazie mille, è la prima volta che faccio breed e grazie alle guide del forum è tutto molto più semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao, io posso dartelo con aliraffica 6iv deciso... Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermariosbronz Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 al momento ho solo trecko 5iv shiny e trecko 5iv (tranne in attacco che tanto non serve). Oppure dimmi tu cosa gradisci. Sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Se vuoi te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermariosbronz Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 14 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Se vuoi te lo regalo io mi faresti un grandissimo favore, sto cercando di tirare su un team competitivo e al momento ho breedato solo trecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Puoi venire online adesso??? Una domanda te hai un Kanga con abilità fuocodentro? Lo sto cercando ma se non ce l'hai fa niente Invia il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermariosbronz Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 sono online ora. contattami in game! non ho kanga purtroppo 3282 6409 9401 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 12 minuti fa, supermariosbronz ha scritto: sono online ora. contattami in game! non ho kanga purtroppo 3282 6409 9401 Arrivo dammi 2 min Scambio concluso con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.