Vai al commento

ciao :)

Post raccomandati

Ciao a tutti mi presento sono Priscilla :) ho 17 anni, gioco a pokemon da quando andavo in prima elementare, ho iniziato con pokemon rubino e da quel momento non me ne sono piu separata. E' da un pò che volevo iscrivermi ma sono sempre stata titubante per la timidezza ma spero di trovarmi bene tra voi allenatori come me :D condividendo la stessa passione senza vergogna ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Riany ha scritto:

Ciao a tutti mi presento sono Priscilla :) ho 17 anni, gioco a pokemon da quando andavo in prima elementare, ho iniziato con pokemon rubino e da quel momento non me ne sono piu separata. E' da un pò che volevo iscrivermi ma sono sempre stata titubante per la timidezza ma spero di trovarmi bene tra voi allenatori come me :D condividendo la stessa passione senza vergogna ;) 

ciao :) benvenuta

Link al commento

On 28 giugno 2016 at 14:28, Riany ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza,non preoccuparti se sei timida,qui ti troverai a tuo agio,e soprattutto si coltiva la passione per i giochi pokemon senza dimenticare tutto il resto 

p.s-bell'avatar

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...