Riany Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao a tutti mi presento sono Priscilla ho 17 anni, gioco a pokemon da quando andavo in prima elementare, ho iniziato con pokemon rubino e da quel momento non me ne sono piu separata. E' da un pò che volevo iscrivermi ma sono sempre stata titubante per la timidezza ma spero di trovarmi bene tra voi allenatori come me condividendo la stessa passione senza vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta! Stai tranquilla, io mi sono iscritto pochi giorni fa e mi sto trovando molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao! ^ ^ Benvenuta! Anche io sono nuova e come te molto timida, tutto sommato ci si fa l'abitudine e quindi poi ogni timore passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Non preoccuparti anch'io sono timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 4 ore fa, Riany ha scritto: Ciao a tutti mi presento sono Priscilla ho 17 anni, gioco a pokemon da quando andavo in prima elementare, ho iniziato con pokemon rubino e da quel momento non me ne sono piu separata. E' da un pò che volevo iscrivermi ma sono sempre stata titubante per la timidezza ma spero di trovarmi bene tra voi allenatori come me condividendo la stessa passione senza vergogna ciao benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Riany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riany Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 grazie a tutti mi fate già molta simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta! Non preoccuparti per la timidezza, anche io sono timido. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ciao. Hai uno dei nomi più stupendi che conosca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta, ti troverai sicuramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuta! e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 28 giugno 2016 at 14:28, Riany ha scritto: Ciao a tutti mi presento sono Priscilla ho 17 anni, gioco a pokemon da quando andavo in prima elementare, ho iniziato con pokemon rubino e da quel momento non me ne sono piu separata. E' da un pò che volevo iscrivermi ma sono sempre stata titubante per la timidezza ma spero di trovarmi bene tra voi allenatori come me condividendo la stessa passione senza vergogna Benvenuta e buona permanenza,non preoccuparti se sei timida,qui ti troverai a tuo agio,e soprattutto si coltiva la passione per i giochi pokemon senza dimenticare tutto il resto p.s-bell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.