Kyzeku Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 ciao a tutti ragazzi sono nuovo , potreste aiutarmi dandomi questa informazione? Quando il giudice dice ad esempio che il punto forte di un mio pokemon sono i PS e l'attacco non è male , vuol dire che è 31-31-x-x-x-x ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Innanzitutto il Giudice ti dice gli IVs del pikè, non gli EVs! Comunque devi prima vedere il ''potenziale'' del pokémon, che deve essere ''Eccellente''. Poi, se una determinata IVs è al 31, allora ti dice ''Il suo punto forte sono i PS/È l'Attacco/ecc...'' Spero di essermi spiegato :3 Poi, se si tratta di un pokémon che ha più IVs al massimo, cioè a 31, tipo 31.31.xx.31.xx.xx allora ti dice: Il suo punto forte sono i PS, e anche il suo Attacco non è male, e anche il suo Attacco Speciale non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 si scusa per l'errore xD , non so quante migliaia di covate ho fatto , usando anche gli strumenti adatti , pero quando elenca il punto forte è sempre e solo 1 , mentre il resto mi dice che quella determinata caratteristica non è male. Per cui mi chiedevo se per non è male intendesse che è anche questa un punto forte. Spero di aver fatto capire cosa intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Kyzeku ha scritto: si scusa per l'errore xD , non so quante migliaia di covate ho fatto , usando anche gli strumenti adatti , pero quando elenca il punto forte è sempre e solo 1 , mentre il resto mi dice che quella determinata caratteristica non è male. Per cui mi chiedevo se per non è male intendesse che è anche questa un punto forte. Spero di aver fatto capire cosa intendevo Non so se hai visto ma ho aggiunto qualcosa al messaggio precedente che avevo lasciato. Nel tuo caso... 27 minuti fa, Kyzeku ha scritto: il punto forte di un mio pokemon sono i PS e l'attacco non è male Quindi si, sarebbe: 31.31.xx.xx.xx.xx Che ti dice sul potenziale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Non so se hai visto ma ho aggiunto qualcosa al messaggio precedente che avevo lasciato. ehm no non l'ho visto ... comunque grazie molto gentile ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Kyzeku ha scritto: ehm no non l'ho visto ... comunque grazie molto gentile ;D Figurati! Comunque ti consiglio di controllare sempre anche il potenziale ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Che ti dice sul potenziale ? dice che è eccellente , ma io volevo farlo per lo meno a 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Kyzeku ha scritto: dice che è eccellente , ma io volevo farlo per lo meno a 5 ivs Ok, perfetto! Per averlo 5ivs ti servirà pazienza... Se non lo hai ancora fatto, consulta QUESTA guida ; ) P.s. comunque, per averlo 5 IVs, ricorda che ognuno dei genitori deve avere almeno 5 statistiche al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 36 minuti fa, Kyzeku ha scritto: ciao a tutti ragazzi sono nuovo , potreste aiutarmi dandomi questa informazione? Quando il giudice dice ad esempio che il punto forte di un mio pokemon sono i PS e l'attacco non è male , vuol dire che è 31-31-x-x-x-x ??? Se il giudice ti dice "Il punto forte sono i PS, e anche l'attacco non è male" e poi dice anche "in questo, non potrebbe essere migliore" allora è come hai scritto tu. Se invece il commento finale è diverso (ad es. "in questo è straordinario") le IV che ha elencato sono le più alte, ma non sono a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se il giudice ti dice "Il punto forte sono i PS, e anche l'attacco non è male" e poi dice anche "in questo, non potrebbe essere migliore" allora è come hai scritto tu. Se invece il commento finale è diverso (ad es. "in questo è straordinario") le IV che ha elencato sono le più alte, ma non sono a 31. Giusto, mi ero dimenticato anche il commento finale del giudice, sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se il giudice ti dice "Il punto forte sono i PS, e anche l'attacco non è male" e poi dice anche "in questo, non potrebbe essere migliore" allora è come hai scritto tu. Se invece il commento finale è diverso (ad es. "in questo è straordinario") le IV che ha elencato sono le più alte, ma non sono a 31. ah ok , mi hai chiarito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 L'utente ha chiarito il suo dubbio, dunque chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.