Vai al commento



Il programma originale migliore di Netflix.


StabnShoot

Post raccomandati

Chi ha acquistato il servizio on demand Netflix sa che alcune serie/film non si possono vedere da nessuna altra parte. Ma qual'è il migliore secondo voi?

 

Bojack Horseman, serie animata indirizzata verso gli adulti, è la mia scelta. Molte persone non gli daranno una chance visto la reputazione della moderna animazione per adulti, ma questa serie, siccome non è impostata a orari prestabiliti ma può essere guardata quando si vuole, coglie l'opportunità per sviluppare una trama che esplora nel profondo la depressione clinica del protagonista. Bojack Horseman è una serie animata con un cavallo come protagonista, eppure la reputo molto più profonda e intelligente di molte altre serie. Assolutamente consigliata a chi ha Netflix, da vedere in inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Netflix è un servizio che mi ha deluso molto, ho dovuto attivare Smartflix per essere soddisfatto perchè il catalogo italiano è veramente povero.

Dopo aver visto mostri sacri come Breaking Bad, Prison Break o Dexter mi sono ritrovato i sopravvalutatissimi Marco Polo e Narcos, due serie molto meh..

Mi è piaciuto inaspettatamente Orange is the New Black, ma è quasi comedy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glen ha scritto:

Netflix è un servizio che mi ha deluso molto, ho dovuto attivare Smartflix per essere soddisfatto perchè il catalogo italiano è veramente povero.

Dopo aver visto mostri sacri come Breaking Bad, Prison Break o Dexter mi sono ritrovato i sopravvalutatissimi Marco Polo e Narcos, due serie molto meh..

Mi è piaciuto inaspettatamente Orange is the New Black, ma è quasi comedy.

Breaking Bad se non sbaglio non è originale Netflix.

 

Mi potresti dire come si attiva Smartflix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Breaking Bad se non sbaglio non è originale Netflix.

 

Mi potresti dire come si attiva Smartflix?

 

No appunto, volevo fare un paragone riflettendo sul fatto che dopo aver assistito al boom delle serie con quei titoloni, il catalogo Netflix appare povero.

Smartflix è un programma tranquillamente scaricabile, googlando lo trovi subito perchè ha un sito ufficiale, e inserendo i tuoi dati di accesso puoi navigare tra tutti i programmi esistenti su Netflix (USA, UK, Cina, Germania, tutte le nazioni insomma) ovviamente in lingua originale. Dopo un mese gratuito paghi un canone annuale o mensile, che diviso con 2 o 3 amici diventa una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glen ha scritto:

 

No appunto, volevo fare un paragone riflettendo sul fatto che dopo aver assistito al boom delle serie con quei titoloni, il catalogo Netflix appare povero.

Smartflix è un programma tranquillamente scaricabile, googlando lo trovi subito perchè ha un sito ufficiale, e inserendo i tuoi dati di accesso puoi navigare tra tutti i programmi esistenti su Netflix (USA, UK, Cina, Germania, tutte le nazioni insomma) ovviamente in lingua originale. Dopo un mese gratuito paghi un canone annuale o mensile, che diviso con 2 o 3 amici diventa una sciocchezza.

Grazie :3

 

Più che altro mi sciocca come siano lenti ad aggiungere le stagioni di show che hanno già le stagioni pronte: dov'è la seconda di Rick and Morty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto da morire DareDevil, ma vabbè, sono di parte xD

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Grazie :3

 

Più che altro mi sciocca come siano lenti ad aggiungere le stagioni di show che hanno già le stagioni pronte: dov'è la seconda di Rick and Morty?


Soliti problemi di diritti immagino.
Esempio, Supernatural 1-8 sono su Netflix, la 9 no (credo sia Sky)
Idem Gotham, s1 su Netflix ma s2 solo Mediaset Premium
The 100, che ho iniziato qualche giorno fa, anche qui solo s1 mentre la 2 non ancora acquistata
Troppa concorrenza e troppe esclusive in Italia, diventi scemo a seguire tutto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...