gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Sto cercando un Diancie per completamento Pokedèx, in caso serva poi posso sempre restituirlo. Comunque posso offrire i seguenti pokèmon: Jirachi, Hoopa, Mew, Manaphy(quindi anche Phione), Xerneas e Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Se è solo per il pokedex e me lo torni posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 21 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Se è solo per il pokedex e me lo torni posso aiutarti io Ti ringrazio, ma devo darti il codice amico? Nel caso è 4768-7541-9786. Comunque mi ci vorranno una decina di minuti per prendere la megapietra e poi portarlo su X per averlo sul pokedex, poi te lo ridò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non ho capito, a che ti serve la megapietra? E in che senso portarlo su x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Non ho capito, a che ti serve la megapietra? E in che senso portarlo su x? Semplicemente volevo avere sul pokedex anche la forma megaevoluta, ma purtoppo la megapietra è ottenibile solo su ORAS, mentre il pokedex che sto cercando di completare è quello di X. Quindi volevo riceverlo su Oras, prendere la megapietra, portarlo su X cosi da averlo sul pokedex, e restituirtelo. Però se non c'è tempo lo prendo direttamente su X e te lo restituisco subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ma spunta anche la forza megaevoluta dei pokemon sul pokedex? Io pensavo di no.. Comunque posso. Vedere se e l ho e te lo passo con la mega pietra direttamente io, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, gamelove ha scritto: Grazie Aggiungono e facciamo lo scambio su x, te lo passo con la megapietra, fai una lotta per farlo mega evolvere se vuoi e poi melo torni va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Aggiungono e facciamo lo scambio su x, te lo passo con la megapietra, fai una lotta per farlo mega evolvere se vuoi e poi melo torni va bene? Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, gamelove ha scritto: Assolutamente Nel gioco mi chiamo Andre, sono online e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Prova a farmi una richiesta di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Alessio con residenza Italia-Lazio. Come pokèmon usato mi dovrebbe dare Quilava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 A me non esce tu mi abbia aggiunto XD il mio codice è qua a sinistra <- sotto l immagine del profilo o entra nel profilo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Su X/Y non si può passare Diancie con la megapietra, c'ho provato anch'io tempo fa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Su X/Y non si può passare Diancie con la megapietra, c'ho provato anch'io tempo fa... È una delle megapietra nuove?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: È una delle megapietra nuove?! Eh credo di si, si può passare solo senza megapietra, se ci provi non ti fa fare lo scambio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh credo di si, si può passare solo senza megapietra Si vero, ho visto ora su internet.. @gamelove te lo passo senza megapietra, su x non si può avere la diancite perche ancora non esisteva xD @gamelove problemi di connessione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Questa cosa è strana perche la Diancie poteva megaevolversi già in X. Comunque grazie di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, gamelove ha scritto: Questa cosa è strana perche la Diancie poteva megaevolversi già in X. Comunque grazie di tutto. Di niente, comunque se cerchi su internet tutti dicono che non è possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 43 minuti fa, gamelove ha scritto: Questa cosa è strana perche la Diancie poteva megaevolversi già in X. Comunque grazie di tutto. No, Diancie NON si megaevolve in XY. La Diancite è esclusiva di ORAS, le uniche megapietre portabili in XY pur non essendo normalmente ottenibili sono le Lati@siti, visto che MegaLatios e MegaLatias in teoria volevano introdurli in XY, ma alla fine hanno voluto tralasciare l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.