Simone27296 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Cerco Latios senza pentagono, possibilmente con defog, offro vari leggendari, eventi e FBP, grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 29/6/2016 at 13:02, Simone27296 ha scritto: Cerco Latios senza pentagono, possibilmente con defog, offro vari leggendari, eventi e FBP, grazie per l'attenzione Io ne ho uno con Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, Lafithia ha scritto: Io ne ho uno con Defog Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Simone27296 ha scritto: Cerchi qualcosa in particolare? Hai per caso il Dragonite evento femmina con extrarapido e 6iv? Mi servirebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lafithia ha scritto: Hai per caso il Dragonite evento femmina con extrarapido e 6iv? Mi servirebbe molto Ho un Dragonite battle ready con extrarapido, purtroppo però non è quello evento : ( Se vuoi la lista degli eventi accendo il 3DS e te la lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Simone27296 ha scritto: Ho un Dragonite battle ready con extrarapido, purtroppo però non è quello evento : ( Se vuoi la lista degli eventi accendo il 3DS e te la lascio Mi dai tutte le caratteristiche del Dragonite? Sì, se me la lasci è meglio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Lafithia ha scritto: Mi dai tutte le caratteristiche del Dragonite? Sì, se me la lasci è meglio, grazie Dragonite è femmina, 6 IV, deciso, ha extrarapido, fuocopugno, dragodanza e dragartigli Eventi: Charizard con megapietra Genesect (V Gen) Moltres e Zapdos Darkrai Shaymin Keldeo Gengar con Fangonda Celebi Blaziken con acceleratore Metagross Shiny Serperior con inversione Vivillion (Pattern Pokéball e non) Pumpkaboo Mew Mew Shiny Hoopa Zygarde Jirachi Phione Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Posso prendere Mew Shiny? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lafithia ha scritto: Posso prendere Mew Shiny? :3 Per me va bene, non saprei di preciso che evento sia, me l'hanno scambiato, però non ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Simone27296 ha scritto: Per me va bene, non saprei di preciso che evento sia, me l'hanno scambiato, però non ha il pentagono Va bene comunque, quando vuoi possiamo fare lo scambio il mio codice amico è 5172-4396-2230 e mi chiamo Valentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Lafithia ha scritto: Va bene comunque, quando vuoi possiamo fare lo scambio il mio codice amico è 5172-4396-2230 e mi chiamo Valentina Il mio è 2294 4246 8080, volendo ci sono anche ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Simone27296 ha scritto: Il mio è 2294 4246 8080, volendo ci sono anche ora :3 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mi sto connettendo, Mew ce l'ho su Rubino, qua sono Vera, su Zaffiro sono Brendon, se guardi i Feedback sono per l'80% positivi, purtroppo un utente erroneamente mi ha lasciato una recensione positiva con feedback negativo e non so come rimediare, però posso garantire di essere onesto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Simone27296 ha scritto: Mi sto connettendo, Mew ce l'ho su Rubino, qua sono Vera, su Zaffiro sono Brendon, se guardi i Feedback sono per l'80% positivi, purtroppo un utente erroneamente mi ha lasciato una recensione positiva con feedback negativo e non so come rimediare, però posso garantire di essere onesto <.< Ciao se l'utente ti ha lasciato un feed negativo per sbaglio c'è un apposita sezione dove puoi chiedere che venga cambiato in positivo ( ovviamente se cio che c'è scritto è positivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ciao se l'utente ti ha lasciato un feed negativo per sbaglio c'è un apposita sezione dove puoi chiedere che venga cambiato in positivo ( ovviamente se cio che c'è scritto è positivo ) Sì sì, la recensione è positivissima, avresti per caso il Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Simone27296 ha scritto: Mi sto connettendo, Mew ce l'ho su Rubino, qua sono Vera, su Zaffiro sono Brendon, se guardi i Feedback sono per l'80% positivi, purtroppo un utente erroneamente mi ha lasciato una recensione positivo con feedback negativo e non so come rimediare, però posso garantire di essere onesto <.< :3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Lafithia ha scritto: :3 grazie mille Grazie a te, alla prossima^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Simone27296 ha scritto: Sì sì, la recensione è positivissima, avresti per caso il Link? Ecco qui , crea una discussione dove indichi il feed errato http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ecco qui , crea una discussione dove indichi il feed errato http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Grazie mille, gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Lo ho con scacciabruna e Shiny se servisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ti ringrazio ma ho già risolto le trattative :3 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.