Paoloodix Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuti!Promozione di Settembre: Prendi 2 Paghi 1!*Ottieni due Uova in omaggio!** Regole del mercatino - I Pokemon che offro sono tutti completamente redistribuili, tranne dove specificato diversamente. - Preferisco scambiare Pokémon per PP, ma accetto anche Pokémon la cui legittimità sia verificabile. Raccolta Punti Cocomero Regolamento e informazioniDatabase Punti Cocomero Eventi Elenco Prezzo: variabile a seconda dell'evento Competitivi Elenco Prezzo: 0.03 PP a Pokémon Cuccioli 100% Legit Elenco Prezzo: 0.01 PP a Pokémon Servizi offerti*** - Regalo Ditto 6 IVs per breeding****- Vendita di qualsiasi strumento presente nel gioco- Livellamento Pokémon- Servizio Pokérus- Servizio apprendimento MT- Shinyzzazione con Powersaves- Modifica IVs con Powersaves- Modifica Evs con Powersaves- Modifica Sesso con Powersaves- Modifica Ball con Powersaves- Modifica Abilità con Powersaves- Modifica Natura con Powersaves- Modifica mosse con Powersaves- Creazione di Eventi con Powersaves * Promozione valida su acquisti effettuati entro il 30/09/2016. Ogni utente potrà usufruire della promozione un numero illimitato di volte. È possibile applicare la promozione anche più di una volta nello stesso blocco di acquisti. La promozione NON è applicabile sui Servizi. Il numero di Punti Cocomero assegnati all'utente verrà deciso da me. Per maggiori informazioni, inviare una richiesta in questa discussione. ** Promozione valida una volta alla settimana per ogni utente. Le Uova conterranno Pokémon casuali con almeno 5 IVs casuali. Per usufruire della promozione è necessario aver acquistato almeno un Pokémon dal mio Mercatino nel corso della settimana in cui si richiederanno le Uova. *** Il costo dei servizi offerti varia di volta in volta, in base alla richiesta. I servizi sono disponibili solamente per coloro che hanno già acquistato almeno un Pokémon dal mio Mercatino al momento dell'esecuzione della richiesta. **** Il servizio è disponibile soltanto per coloro il cui nickname è presente nel Database Punti Cocomero. Per entrare nel Database Punti Cocomero è necessario effettuare almeno un acquisto nel mercatino nel mese corrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Riapre il mercatino! Aggiunti diversi Eventi, Competitivi, Cuccioli e Servizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io sarei interessato a quel mew e anche ad un pokemon fatto col PS, mi contatti in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi servirebbero Mew, Jirachi e Arceus dell'evento GF 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Hai MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoenn Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Sono interessato a Snorlax ed anche all'Eevee di natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, Xice ha scritto: Sono interessato a Snorlax ed anche all'Eevee di natura modesta Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.