DaniGrovyle Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Una precisazione, Pokémon Versione Rossa esiste e solo che ormai, tutti, per abbrevuare dicono Pokémon Rosso, questo con tutti i giochi della saga da quando hanno tolto la parola "Versione" da X e Y. E' ciò che volevo dire. Con "Non esiste Pokémon Versione Rossa, ma Pokémon Rosso" intendevo dire che nessuno fa la fatica di dire "Versione" e infatti nei miei giochi voglio darle l'importanza che si merita. Se noti anche qua ho detto "Pokémon Versione Pardini" e "Pokémon Versione RIZOHSAH". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E' ciò che volevo dire. Con "Non esiste Pokémon Versione Rossa, ma Pokémon Rosso" intendevo dire che nessuno fa la fatica di dire "Versione" e infatti nei miei giochi voglio darle l'importanza che si merita. Se noti anche qua ho detto "Pokémon Versione Pardini" e "Pokémon Versione RIZOHSAH". Ah, ok. Ho inteso male . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Aehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Aehm... Mi mancava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.