Sparcy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Auguri Naegiz (o Adam)! Oggi, 29 Giugno 2016, è il compleanno di un tipo conosciuto anche come -Breon, -Adam25 e il fidanzato di Notty Naegiz. Per celebrare questo magnifico evento (sees) abbiamo deciso di preparare dei regali, due tizi non li hanno fatti perché non hanno avuto tempo, per altri aggiungerò dopo il regalo. Che aspetti, scarta i tuoi regali! **Adam il nabb si avvicina a un tavolo** Gerby: Spoiler Ehm... il tavolo è l'altro. Martyny: Spoiler Ehi Adamo ci si rivede, di nuovo tanti auguri nabbo. uwu Ti ho fatto un piccolo regalo, con l'aiuto di una persona che, se guardi bene la sign potrai capire chi è. Moon a parte, passa un buon compleanno in compagnia delle persone a cui vuoi più bene, ma non mangiare troppa torta che poi fa maleh. D: (?) Quella tizia di nome Notty Martyny Alex2000: Spoiler Buh ma che giorno è oggi? Ah è il compleanno di quell'Adam Kadmon (?). Quel tizio li, che passa ogni giorno per strada e saluta. Boh, sicuramente non lo saprà, ma gli faccio tanti augur1 al tizio in questione per i suoi... quanti erano? Ah 12 anni, GIUSTOH. Spero potrai vivere la festa in felicità!!!! Buh dopo questi auguri ti saluto, e... CI ZIH VEDE!!! -Alex, meglio riconosciuto come rompi +2 PokéPoints Ghilgakia: Spoiler Prossimamente... (?) Toryn: Spoiler Prossimamente... (?) Gerby (di nuovo): Spoiler Auguri tizio incognito, non ti conosco bene, ma so con certezza che puzzi e sei nabbo. Oggi festeggia con gli invitati (?) (magari ci sono gli infiltrati a sorpresa ) e fai tanti regali. Mangia il cibo, è buono. (?) No okay a parte questa dedica nosense, auguri! Tanta fantasia. Spoiler All'inizio volevo farti un Treecko TSV Abuse, ma ho trovato un hatcher per quest'altro Pokémon quindi ne ho approfittato, inoltre ho trovato uno Sceptile genitore solo ieri. DD: Spero di piaccia: Egg Moves: Extrasensory - Copycat - Memento - Snatch Ability: Illusion - Timid Nature Ivs: 31.23.31.31.31.31 AO: Luneil - ID: 39324 | TSV: 0248 (proof in privato) Con il nick "Notty" sarebbe stato bellissimo. :°) E non scordatevi di fare gli auguri ad @Astrale.-, anche lei oggi compie gli anni. Quindi, auguri ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Buon compleanno @Naegiz! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Grazie grazie grazie, Ragazzi! Non me lo sarei aspettato, perché dopo il topic di Forci credevo fosse solo quello @Martyny Tu e Sparso riuscite bene a vendicarvi con le ship, eh? Comunque grazie Martyny per gli auguri, per io set e questo anno a parlare di depressioni con i genitori, OoV e banane che devi ancora comprare ( @Nagisa_Hazuki ) Vado ad indossare quel set, spero mi doni (?) @Alex2000 Grazie per gli auguri, nabbone. E devi sapere che quel tizio che saluta non sono io. Io sono sempre dietro di voi. @Gerby Grazie pure a te, Spars8, grazie per tutto, non so cosa dire sinceramente, sono ancora sorpreso Comunque, quello Zorua va più che bene, anzi già lo amo, adoro il nero e l'azzurro *-*, grazie. Ragazzi, davvero, grazie, vi voglio tutti bene (tranne Sparso che lui puzza). Siete persone fantastiche, mi chiederei come sarebbero le mie giornate senza di voi, mi annoierei a morte Quindi voglio ringraziare: La gente sopracitata La gente del Grupp1 La gente del mioh grupp1 La gente del grupp1 dei LiT E altra bella gente di PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Tantissimi auguri! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 23 minuti fa, Green ha scritto: Buon compleanno @Naegiz! :3 6 minuti fa, Chube ha scritto: Tantissimi auguri! Grazie GreenA e Chubbino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Auguri vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 OO MA O VOLEVO MOLESTARE ANCH'IO ADAM CON UN MESSAGGIO BRUTTO DI AUGURI vabb sarà per la prossima volta e prossima e prossima in ogni caso AUGURONI NIUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ti faccio gli auguri anche qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sai no, non sarai il massimo, Adam caro, però... Auguroni collega! E LODE ALLA ADACAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Auguri Adamuccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.