Vai al commento


[Sondaggio]Pokémon dei primi percorsi preferito


IceGlaceon

Quale Pokémon dei primi percorsi preferisci  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Roditore

  2. 2. Uccello

  3. 3. Insetto

  4. 4. Topo

    • Pikachu
      0
    • Marill
    • Plusle\Minon
      0
    • Pachirisu
    • Emolga
    • Dedenne
    • Togedemaru
      0


Post raccomandati

Anche se non mi piace molto l'evo di Bunnelby mi ha aiutato molto nella Lega in X e Y - e poi come uccello ho messo Hotoot anche se il prossimo sarà Rowlet :D e se faranno un buon lavoro possiamo dire che Grubbin sarà Coleottero Elettro.. #confrimed? StayTuned :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentret, Starly e Kricketot.

Ah, e si scrive Bidoof e non Biduff e Kricketot non Kicketot.

58 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Anche se non mi piace molto l'evo di Bunnelby mi ha aiutato molto nella Lega in X e Y - e poi come uccello ho messo Hotoot anche se il prossimo sarà Rowlet :D e se faranno un buon lavoro possiamo dire che Grubbin sarà Coleottero Elettro.. #confrimed? StayTuned :D

Rowlet non sará il prossimo Volatile dei primi percorsi...

39 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Io preferirei che metterreso leggendari nei primi percorsi che pokemon normali!

Stai scherzando, vero? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza indeciso su roditore e volatile, ma ho votato Sentret e Taillow. Come insetto assolutamente Ledyba. **

Però nel sondaggio aggiungerei Weedle, Spinarak e Venipede, dato che certe generazioni hanno 2 diversi insetti. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Sentret, Starly e Kricketot.

Ah, e si scrive Bidoof e non Biduff e Kricketot non Kicketot.

Rowlet non sará il prossimo Volatile dei primi percorsi...

Stai scherzando, vero? D:

No beh ovviamente lo so -,-'' ahahaha anzi sarà il mio starter ora dovrò pensare ad un nickname adatto ma se sarà femmina credo Sakura e se sarà maschio Fukuro (ovvero Gufo in Giapponese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

No beh ovviamente lo so -,-'' ahahaha anzi sarà il mio starter ora dovrò pensare ad un nickname adatto ma se sarà femmina credo Sakura e se sarà maschio Fukuro (ovvero Gufo in Giapponese)

Ah, sorry.

Pensavo intendessi che Rowlet fosse un volatile dei primi percorsi xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Ah, sorry.

Pensavo intendessi che Rowlet fosse un volatile dei primi percorsi xD.

Ahahaha no no...scusami sn io che sn uscito dal seminato... cmq per quelli che hanno scritto weedle etc.. non si trovano nel primo percorso... eventualmente si potrebbe mettere poochyena visto che in ORAS normale e remake si trovano... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I roditori di solito sono tutti brutti e schifosi, tranne bunnelby e probabilmente yungoos, che non sono tutta questa bellezza ma almeno sono forti. Il mio voto va però a Bidoof, il vero dio dei pokèmon, che nella sua inutilità è adorabile.

Per i volatili, che ci crederete o no, nella mia primissima partita a pokèmon Torterra era il mio secondo pokèmon più forte, e mi sono affezionato a quel fortissimo Staraptor.

Per gli insetti volevo votare kricketot, abbastanza figo e per completare il trio di sinnoh, ma mi dispiace, leavanny e famiglia sono pokèmon troppo fighi per non avere il mio voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Bidoof per i roditori, il suo visetto è troppo puccio e il verso mi piace un sacco. 

Per gli uccellini alla pari Taillow e Pikipek. 

Per gli insetti il minuscolo Sewaddle :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roditore: Bunnelby, molto simpatico e caratteristico

Volatile: Hoothoot, mi piacciono i gufi

Coleottero: se quelle mostrate oggi sono le sue evoluzioni, allora Grubbin, altrimenti Scatterbug

 

Ovviamente mi sono basato anche sulle loro evoluzioni per scegliere :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Roditore: Non ce ne sta uno bello davvero... Ho votato Zigzagoon perché Linoone è il meno orrendo tra le evoluzioni.

Volatile: Fletchling perché ha una bellissima linea evolutiva e Talonflame è veramente bello,e poi Pikipek perché è carinissimo e spero in bene per le evoluzioni :D

Coleottero: Assolutamente Scatterbug perché anche se lui e Spewpa sono aborti,Vivillon è meravigliosa e ha tante forme coloratissime :D quella azzurra poi... <3

Votato anche Wurmple perché Beautifly è carina ed è stata la mia prima shiny random nella zona safari su XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...