IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 In questo topic aggiungerò i vari codici a mia disposizione che offro. Cerco pp Codici disponibili: - 3 codici set: Bianco e Nero - stirpe dei draghi - 1 codice box: collezione pokemon misteriosi Mew - 1codice set: XY - Destini incrociati Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Quanti PP cerchi per il codice box di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Quanti PP cerchi per il codice box di mew? quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 0.5...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 33 minuti fa, Pixel ha scritto: 0.5...? arriviamo ad 1 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: arriviamo ad 1 pp? Spiegami cosa c'è nel box, precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Spiegami cosa c'è nel box, precisamente. nel box c'è la carta promo mew e due bustine del set generazioni esclusivo del 20 anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: nel box c'è la carta promo mew e due bustine del set generazioni esclusivo del 20 anniversario con 1 pp intendi 1.00 pp? Perché in questo caso no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: con 1 pp intendi 1.00 pp? Perché in questo caso no. allora facciamo 0.80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: allora facciamo 0.80? Personalmente, io potrei arrivare massimo a 0.12, non di più. Ma se trovi qualcuno disposto a darti di più sarei il primo a dirti di accettare la sua proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Pixel ha scritto: Personalmente, io potrei arrivare massimo a 0.12, non di più. Ma se trovi qualcuno disposto a darti di più sarei il primo a dirti di accettare la sua proposta. ma se prima avevi offerto 0.5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma se prima avevi offerto 0.5 XD Infatti... 0.12 è più di 0.5, o almeno io intendevo 0.05. Se ti sembra poco (0.05) è ok, per me sono abbastanza. Se proprio mi serve vado a comprarmi direttamente il box di mew che stava 9,90 € (almeno quello di jirachi stava a tanto), anche se non compro carte pokemon da tempo. Insomma, decidi te, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Infatti... 0.12 è più di 0.5, o almeno io intendevo 0.05. Se ti sembra poco (0.05) è ok, per me sono abbastanza. Se proprio mi serve vado a comprarmi direttamente il box di mew che stava 9,90 € (almeno quello di jirachi stava a tanto), anche se non compro carte pokemon da tempo. Insomma, decidi te, ovviamente. considera che 1 pp non equivale nel modo più assoluto all'euro XD è una moneta virtuale senza alcun valore economico, quindi il paragone con il prezzo del box non ha molto senso considerato che un pp non varrà mai come un euro. In ogni caso 0.5 sta per 50 centesimi di pp, 0.05 è un pò bassino per me, tanto vale che me lo tengo io 8D Aspetterò altre offerte, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Aggiunto anche un codice dell'espansione XY - destini incrociati! Fate offerte libere Cerco di venirvi incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.