Vai al commento



[OFFRO] Codici TGC Online


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

nel box c'è la carta promo mew e due bustine del set generazioni esclusivo del 20 anniversario

con 1 pp intendi 1.00 pp? Perché in questo caso no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

allora facciamo 0.80?

Personalmente, io potrei arrivare massimo a 0.12, non di più. Ma se trovi qualcuno disposto a darti di più sarei il primo a dirti di accettare la sua proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma se prima avevi offerto 0.5 XD

Infatti... 0.12 è più di 0.5, o almeno io intendevo 0.05.

Se ti sembra poco (0.05) è ok, per me sono abbastanza. Se proprio mi serve vado a comprarmi direttamente il box di mew che stava 9,90 € (almeno quello di jirachi stava a tanto), anche se non compro carte pokemon da tempo.

Insomma, decidi te, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Infatti... 0.12 è più di 0.5, o almeno io intendevo 0.05.

Se ti sembra poco (0.05) è ok, per me sono abbastanza. Se proprio mi serve vado a comprarmi direttamente il box di mew che stava 9,90 € (almeno quello di jirachi stava a tanto), anche se non compro carte pokemon da tempo.

Insomma, decidi te, ovviamente.

considera che 1 pp non equivale nel modo più assoluto all'euro XD è una moneta virtuale senza alcun valore economico, quindi il paragone con il prezzo del box non ha molto senso considerato che un pp non varrà mai come un euro. In ogni caso 0.5 sta per 50 centesimi di pp, 0.05 è un pò bassino per me, tanto vale che me lo tengo io 8D

Aspetterò altre offerte, grazie comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...