chris23 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Si è concluso oggi il nostro Contest di disegno: Pokémon Gijinka!Grazie al lavoro dei giudici (Cherrim93, Yunie e me), possiamo oggi stesso svelarci i vincitori di questo fantastico contest!La scelta non è stata facile, perchè abbiamo valutato davvero molto disegni ben fatti!Vi era stato chiesto di disegnare un Gijinka a tema pokémon, ovvero una personificazione umana dei nostri amati pokémon;Come anticipato, abbiamo valutato e deciso i vincitori della categoria "Assoluto", e come previsto, anche il migliore della categoria "Originalità ".Ma bando alle ciance! Passiamo subito ai vincitori: CATEGORIA ASSOLUTOAl 3° posto, vince 5 Poképoints....Flamiya con il suo Gijinka Whimsicott! Al 2° posto, vince 7 Poképoints....sωєєt~ con il suo Gijinka Cobalion! Al 1° posto, vince 10 Poképoints....BlackZekrom95 con il sui Gijinka Suicune! CATEGORIA ORIGINALITA'Vince 5 Poképoints....Vinnie con il suo Gijinka Munchlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Mi aspettavo Mystic in classifica.Comunque ottimi lavori e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Bravi, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Brava Sweet! Ci avrei scommesso che saresti arrivata in classifica E complimenti anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Mi aspettavo Mystic in classifica.Anche io, a dir la verità . :|Ma vabbè, i disegni vincitori sono tutti splendidi. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Vabbè non fa niente se ho perso . Complimenti alla mia Sweet <33333333333 Anche a Flamy <333 ovviamente complimenti a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Braviiiii !! Avrò più fortuna e bravura nel prossimo contest se ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti! (Anche se mi aspettavo una classifica un po' diversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti, anche a chi non è salito sul podio, siete stati tutti bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Evviva il 2°pst! Complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimentoni a tutti e quattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti!Quello di Cobalion mi piace davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 WAIT. WUT? Ho vinto il primo premio? Sul serio? YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! \*A*/Ah, dimenticavo. Complimenti anche agli altri classificati! \=w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Mi aspettavo che B.Z.95 arrivasse 1°;complimenti a tutti!!!quanto sono triste...à§^à§(come chi non ha vinto;quanto sono banale...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Originalità *-* Grazie mille, è il primo contest che vinco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 oh, grazie mille ‹3 non avrei mai pensato di entrare in classifica!ce n'erano molti che, secondo me, erano migliori, ma... complimenti a tutti, anche a chi non ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 WAIT. WUT? Ho vinto il primo premio? Sul serio? YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! \*A*/Ah, dimenticavo. Complimenti anche agli altri classificati! \=w=Black il tuo disegno è epico lasciatelo dire. Era praticamente scontato che avresti vinto Troppo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a chi ha vinto e a tutti i partecipanti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.