Vai al commento



[cerco] prenotazione codice PGL


poliwag

Post raccomandati

come ogni gara PGL sono alla ricerca dei codici che daranno dopo la competizione

posso offrire fino a 5pp per codice oppure eventi clonati dalla lista in firma o shiny NON CLONATI ottenuti col metodo del TSV abuse (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit)

in più vi verrà data una copia del pokemon riscattato

 

fatemi sapere se interessati :)

 

alcuni pokemon nella lista potrei averli scambiati ma dovrebbero essere tutti disponibili

le proof verranno consegnate solo a scambio effettuato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta pure su di me;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, poliwag ha scritto:

come ogni gara PGL sono alla ricerca dei codici che daranno dopo la competizione

posso offrire fino a 5pp per codice oppure eventi clonati dalla lista in firma o shiny NON CLONATI ottenuti col metodo del TSV abuse (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit)

in più vi verrà data una copia del pokemon riscattato

 

fatemi sapere se interessati :)

 

alcuni pokemon nella lista potrei averli scambiati ma dovrebbero essere tutti disponibili

le proof verranno consegnate solo a scambio effettuato

Se riesco ad ottenerlo ti contatto per MP e ti mando il codice, tanto a me che sia clonato o meno non mi interessa, anche perché un salamence sfpb lo ho già :D

Comunque a quanto ne so il torneo è a metà luglio, quindi a fine mese credo che verrà distribuito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

sarebbe perfetto, grazie :)

Ok, allora perfetto!
Ho dato un'occhiata agli shiny tsv non clonati che offri e sono interessato a quello shiny Marill brave con huge power e perish song... te lo dico già da ora così magari eviti di darlo via.

Poi hai detto che offri anche una copia del pokémon riscattato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Ok, allora perfetto!
Ho dato un'occhiata agli shiny tsv non clonati che offri e sono interessato a quello shiny Marill brave con huge power e perish song... te lo dico già da ora così magari eviti di darlo via.

Poi hai detto che offri anche una copia del pokémon riscattato?

esatto

non è proprio la copia dato ce ti darò un garchomp riscattato con un altro codice e non con quello che mi darai ma alla fine è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

esatto

non è proprio la copia dato ce ti darò un garchomp riscattato con un altro codice e non con quello che mi darai ma alla fine è la stessa cosa

Ma sì, a me va bene qualunque cosa, era giusto per conservare un ricordo del SInnoh classic xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag Ho visto dai topic in giro che hanno distribuito i codici di Garchomp, dopo controllo il sito pgl, sei ancora interessato?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...