Vai al commento


[Risolto] non mi connette alla chat


Beceppece

Post raccomandati

è da un po' che non entro e sono cambiate un mucchio di cose , ho letto le regole e non capisco dove sia il mio sbaglio , mi sembra che il nick sia idoneo , mi dice che non sono un utente registrato sul forum però sul forum ci sono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti dice con esattezza? La password è sbagliata oppure che non sei registrato?

In ogni caso, nell'atttesa ti lascio la guida alla chat con allegate le FAQ (tra di esse sono presenti le soluzioni ai problemi del nickname, della password e del mancato riconoscimento):

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15:12*** Looking up your hostname...
15:12*** Found your hostname (cached)
15:12You're now known as IL_Bece
15:12*** You are connected to irc.pokemonmillennium.net with TLSv1.2-ECDHE-RSA-AES128-GCM-SHA256-128bits
15:12NickServSei un utente non registrato, regitrati su http://pokemonmillennium.net/forum
 
 
 
 
 
 
15:12IL_Becejoin
15:12#pokemonmillenniumtopic ~~~ Benvenuto nella Chat di Pokémon Millennium! ~ Divertiti insieme agli altri utenti: giochi, quiz e tanto altro solo per voi! ~ Forever with you! ~~~
15:12NickServil nickname IL_Bece non è registrato.
15:12NickServE' possibile che tu stia cercando di fare il primo accesso alla chat. In tal caso ricontrolla la tua password.
15:12Errore di connessione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IL-Bece ha scritto:
15:12*** Looking up your hostname...
15:12*** Found your hostname (cached)
15:12You're now known as IL_Bece
15:12*** You are connected to irc.pokemonmillennium.net with TLSv1.2-ECDHE-RSA-AES128-GCM-SHA256-128bits
15:12NickServSei un utente non registrato, regitrati su http://pokemonmillennium.net/forum
 
 
 
 
 
 
15:12IL_Becejoin
15:12#pokemonmillenniumtopic ~~~ Benvenuto nella Chat di Pokémon Millennium! ~ Divertiti insieme agli altri utenti: giochi, quiz e tanto altro solo per voi! ~ Forever with you! ~~~
15:12NickServil nickname IL_Bece non è registrato.
15:12NickServE' possibile che tu stia cercando di fare il primo accesso alla chat. In tal caso ricontrolla la tua password.
15:12Errore di connessione.

Il tuo nick è con - non _ sbagli quello probabilmente, prova e vedi se ti collega :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...