Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Mi serve uno shaymin di natura timida flawless, mi basta anche 5ivs (tutto tranne attacco) posso offrire svariati pokèmon competitivi anche fino 3/4 già evsati e tutto ma non ho pp, grazie e perfavore aiutatemi visto che è uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 39 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Mi serve uno shaymin di natura timida flawless, mi basta anche 5ivs (tutto tranne attacco) posso offrire svariati pokèmon competitivi anche fino 3/4 già evsati e tutto ma non ho pp, grazie e perfavore aiutatemi visto che è uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto Beh io non ti posso aiutare però shaymin lo puoi scaricare da oggi tramite wi-fi, puoi sempre provare a farlo tu tramite softreset oppure poi chiedi a qualcuno se te lo modifica tramite powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Beh io non ti posso aiutare però shaymin lo puoi scaricare da oggi tramite wi-fi, puoi sempre provare a farlo tu tramite softreset oppure poi chiedi a qualcuno se te lo modifica tramite powersave Si già lo sapevo grazie comunque, ci ho provato ma anche dopo averne fatti tanti non è uscito come volevo, a chi posso chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 24 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Si già lo sapevo grazie comunque, ci ho provato ma anche dopo averne fatti tanti non è uscito come volevo, a chi posso chiedere? Di solito può chiedere nella sezione mercatini, molte volte chi ha un mercatino ha inevitabilmente il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Credo di averne uno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, -Gouenji ha scritto: Credo di averne uno io! Inviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.