Ila Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 I fan giapponesi che preordineranno i giochi di Pokémon Sole e Luna riceveranno in dono degli spledidi bonus! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Shark e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 E' no è, la statuina a loro e gli sticker a noi no è... Non voglio rivivere ciò che è successo con ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: E' no è, la statuina a loro e gli sticker a noi no è... Non voglio rivivere ciò che è successo con ORAS... Mah, quanto ci scommetti che qualche furbacchione italiano riesce ad averle e le mette in asta su PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sempre tutto ai giapponesi e noi niente... il massimo che abbiamo sono i steelbook. Spero vivamente di sbagliarmi e che arrivi qualcosa anche da noi, voglio la statuina di Solgaleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 I Steelbox arrivano in europa e sono contenta per questo. Le statuine sono arrivare quando uscivano HGSS, il resto solo stickers, che brutta cosa :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 A noi al massimo regaleranno un magnifico posterino piegato in 4 nella custodia di gioco...cosi' si vedono le belle pieghe!!! ahahahha che bello!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Le statuine bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Quando ho prenotato Rubino Omega mi avevano promesso un set di magnetini da frigo, ma quando sono andato a ritirare il gioco al Day One non me li hanno neanche dati. 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Le statuine bellissime Dove sono? Non riesco a visualizzarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Quando ho prenotato Rubino Omega mi avevano promesso un set di magnetini da frigo, ma quando sono andato a ritirare il gioco al Day One non me li hanno neanche dati. Io glieli volevo lasciare la, però dai sono omaggi... Li ho presi e buttati in un cassetto. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io preferirei il gioco e dei soldi che non fa la statuina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 1 luglio 2016 at 10:30, Ila ha scritto: I fan giapponesi che preordineranno i giochi di Pokémon Sole e Luna riceveranno in dono degli spledidi bonus! Leggi la notizia Beh, come è già accaduto in passato, è probabile che succeda di nuovo al Game Stop. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati