Vai al commento



Guida completa per imparare a giocare nella tier ORAS OU ?


Aaron

Post raccomandati

salve a tutti,da appassionato Pokemon ho sempre desiderato "buttarmi" bel competitivo...dunque ho provato con il vgc con risultati non dico schifosi..ma di più ahahaha dunque ho deciso di provare con una tier differente.. OU giustappunto..e volevo chiedere se ci fosse una guida completa che mi spiegase bene e dalle basi..come fare a creare una squadra,strategie,eventuali clauses etc ..grazie mille in anticipo..

non sapevo a chi chiedere..ormai questo forum é la mia famiglia ahaha e sono sicuro non mi deluderete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2016 at 14:36, Strax ha scritto:

Era giusto due topic sopra al tuo in questa sezione... :P 

thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille 

On 1/7/2016 at 14:36, Strax ha scritto:

Era giusto due topic sopra al tuo in questa sezione... :P 

thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aaron ha scritto:

thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille 

thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille 

Più "dumb-proof" di quella guida non esiste nulla, fa anche lo spiegone su IV, EV, Nature etc...cosa vuoi di più dalla vita?

 

Spoiler

0000165.jpeg

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Strax ha scritto:

Più "dumb-proof" di quella guida non esiste nulla, fa anche lo spiegone su IV, EV, Nature etc...cosa vuoi di più dalla vita?

 

  Nascondi contenuto

0000165.jpeg

 

prima di aprire lo "spoiler" stavo per dirti "un Lucano" ahaahha cmq si l'ho letta ed è ottima sorry XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...