Aaron Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 salve a tutti,da appassionato Pokemon ho sempre desiderato "buttarmi" bel competitivo...dunque ho provato con il vgc con risultati non dico schifosi..ma di più ahahaha dunque ho deciso di provare con una tier differente.. OU giustappunto..e volevo chiedere se ci fosse una guida completa che mi spiegase bene e dalle basi..come fare a creare una squadra,strategie,eventuali clauses etc ..grazie mille in anticipo.. non sapevo a chi chiedere..ormai questo forum é la mia famiglia ahaha e sono sicuro non mi deluderete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Era giusto due topic sopra al tuo in questa sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 14:36, Strax ha scritto: Era giusto due topic sopra al tuo in questa sezione... thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille On 1/7/2016 at 14:36, Strax ha scritto: Era giusto due topic sopra al tuo in questa sezione... thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, Aaron ha scritto: thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille thank u *_* ma pensavo proprio a qualcosa livello "dumb" ahahha per me..comunque proverò a capirci qualcosa ancora grazie mille Più "dumb-proof" di quella guida non esiste nulla, fa anche lo spiegone su IV, EV, Nature etc...cosa vuoi di più dalla vita? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 26 minuti fa, Strax ha scritto: Più "dumb-proof" di quella guida non esiste nulla, fa anche lo spiegone su IV, EV, Nature etc...cosa vuoi di più dalla vita? Nascondi contenuto prima di aprire lo "spoiler" stavo per dirti "un Lucano" ahaahha cmq si l'ho letta ed è ottima sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Come ti ha già fatto notare Strax, ci sono già delle guide, e sono anche importantizzate. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.