Liuk Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Nintendo sarà la grande protagonista del concorso UT Gran Prix per decidere il disegno della nuova maglietta dell'azienda UNIQLO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Non ho ancora idea di cosa farò..ma sicuramente parteciperò..... E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ci sarà la possibilità di vedere i lavori di quelli che partecipano!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Non ho ancora idea di cosa farò..ma sicuramente parteciperò..... Grande, in bocca al lupo;) 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: ci sarà la possibilità di vedere i lavori di quelli che partecipano!? credo solo al termine del concorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non sapevo ci fosse una competizione di questo tipo, parteciperò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 02 luglio 2016 at 01:48, Dark ha scritto: Grande, in bocca al lupo;) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati