PippoChiri Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Come da titolo mi sevirebbero i seguenti pokemon per completare il pokedex: Probopass Bellosom Crawdaunt Lileep Igglybuff Chimecho Chingling Wynaut Natu Phanpy Pinsir Labturn Horsea Kyogre Come ho detto sopra i pokemon che vi chiedo mi servono in prestito quindi ve li ridarò indietro appena dopo lo scambio così non ci perderete niente e guadagneremo tutti delle pokemiglia che possono sempre tornare utili.
PokeTrainer Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 dai i PP in cambio dell'aiuto quindi? "guadagneremo tutti dei pp"
PippoChiri Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: dai i PP in cambio dell'aiuto quindi? "guadagneremo tutti dei pp" No da quanato ho capito facendo scambi con altri utenti si guadagnano pp. Se è inesatto modifichrò immediatamente
PokeTrainer Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Si guadagnano PokeMiglia. I pp, ovvero PokePoints, sono la moneta "virtuale" del forum
PippoChiri Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 4 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Si guadagnano PokeMiglia. I pp, ovvero PokePoints, sono la moneta "virtuale" del forum Grazie dell'informazione correggo subito... Ma mi daresti comunque una mano?
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Posso prestarteli io se vuoi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
PippoChiri Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Posso prestarteli io se vuoi Grazie in cambio ti regalo 4 phione così a caso. quando saresti disponibile?
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Grazie in cambio ti regalo 4 phione così a caso. quando saresti disponibile? Stai scherzando? XD figurati non mi serve niente Verso le 18.30/19.00 ci sei? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
PippoChiri Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Stai scherzando? XD figurati non mi serve niente Verso le 18.30/19.00 ci sei? Va bene ti ho già registrato ma i phione te li do lo stesso perchè sono carini e coccolosi XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.