Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao! Come da titolo cerco un manaphy, dato che mi sono dimenticato di ottenerlo il mese scorso. Non è necessario che mi venga lasciato, sono disposto a restituirlo immediatamente, voglio solo aggiungerlo al pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tung Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ciao! Sono alla ricerca di un Bulba/Ivy/Venusaur con clorofilla. Se puoi venirmi incontro, il Manaphy lo puoi tenere senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 18 ore fa, Tung ha scritto: Ciao! Sono alla ricerca di un Bulba/Ivy/Venusaur con clorofilla. Se puoi venirmi incontro, il Manaphy lo puoi tenere senza problemi! ora controllo se ne ho uno, in ogni caso penso di si! 10 minuti e ti so dire. magari te lo do pure con qualche iv se riesco, mi parrebbe poco un pokemon come manaphy per uno solo con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okram Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ne ho uno fresco, cerco leggendari che mi mancano nel poledex come victini, arceus o keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 ore fa, Okram ha scritto: ne ho uno fresco, cerco leggendari che mi mancano nel poledex come victini, arceus o keldeo Non serve, mi sto già accordando con Tung per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Si può chiudere la discussione, ho avuto il manaphy da Tung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.