Glen Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Allora, vorrei fare due domande: a) è possibile ottenere uno shiny tramite Powersaves senza avere l'id modificato? Lo chiedo perchè spesso vedo che si chiedono proof, ma non basterebbe farsi mandare due pikè per confrontarne l'id e avere così la prova? b) se un pikè shiny ha l'id reale del trainer che te lo passa, è quindi una prova sufficiente della sua legittimità? O, e mi ricollego alla domanda a, è possibile creare uno shiny senza modificarne l'id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi sembrerebbe che ci sia un altro codice che modifica le ivs ma non l'ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 36 minuti fa, Glen ha scritto: Allora, vorrei fare due domande: a) è possibile ottenere uno shiny tramite Powersaves senza avere l'id modificato? Lo chiedo perchè spesso vedo che si chiedono proof, ma non basterebbe farsi mandare due pikè per confrontarne l'id e avere così la prova? b) se un pikè shiny ha l'id reale del trainer che te lo passa, è quindi una prova sufficiente della sua legittimità? O, e mi ricollego alla domanda a, è possibile creare uno shiny senza modificarne l'id? Risposta a: il codice "shinify pokémon" del Powersaves cambia l'ID ma non l'AO, quindi se ad esempio tu trovassi un Pokémon shiny con AO Strax ma ID diverso da 37398, quello è un mio Pokémon che qualcuno ha shinyzzato col PS. Risposta b: esiste PkHeX grazie al quale i limiti di modifica non esistono, quindi io personalmente non mi accontenterei di un banale "ha il mio AO e ID, posso soprannominarlo, fidati che è legit". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Risposta a: il codice "shinify pokémon" del Powersaves cambia l'ID ma non l'AO, quindi se ad esempio tu trovassi un Pokémon shiny con AO Strax ma ID diverso da 37398, quello è un mio Pokémon che qualcuno ha shinyzzato col PS. Risposta b: esiste PkHeX grazie al quale i limiti di modifica non esistono, quindi io personalmente non mi accontenterei di un banale "ha il mio AO e ID, posso soprannominarlo, fidati che è legit". Ok, quindi fondamentalmente continuo a non farmi piacere troppo il mercato degli shiny al di fuori dei forum dove vengono riportate proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Glen ha scritto: Ok, quindi fondamentalmente continuo a non farmi piacere troppo il mercato degli shiny al di fuori dei forum dove vengono riportate proof. Io persomalmente la vedo così, infatti ormai praticamente non scambio neanche più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Con il Powersaves ed il PkHex si possono ottenere shiny senza modificare l'id dei che vengono shinyzzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Glen hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Con il Powersaves ed il PkHex si possono ottenere shiny senza modificare l'id dei che vengono shinyzzati. Con il PS è impossibile non lasciare tracce, perchè se li shinizzi senza cambiare l'ID vuol dire che lo hai fatto con la egg wondercard, e nelle info appare che l'uovo è stato ricevuto dal centro pokémon, così puoi smascherare il venditore. Sbaglio? 5 minuti fa, Green ha scritto: @Glen hai altre domande o posso chiudere? Giusto l'ultima che ho appena fatto poi sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Giusto l'ultima che ho appena fatto poi sono a posto. Certo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, Glen ha scritto: Con il PS è impossibile non lasciare tracce, perchè se li shinizzi senza cambiare l'ID vuol dire che lo hai fatto con la egg wondercard, e nelle info appare che l'uovo è stato ricevuto dal centro pokémon, così puoi smascherare il venditore. Sbaglio? Non più; mesi fa è uscito un codice che permette di rendere shiny qualunque pokemon ( non solo quelli creati con la egg wodercard ) senza cambiare il loro id, tale codice si chiama "SHINY/MODIFY PID". Ormai, pertanto, non c'è alcun modo per poter dire con sicurezza se un pokemon sia stato shinyzzato o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.