Vai al commento


[Horror/Escape MAP]Dream of no Return...


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Vi volevo presentare la mia prima "Escape Map" soprannominata "Horror Map" visto che la storia è quasi a quel punto.

Prima di iniziare premetto:

1) Accetto tutte le critiche possibili (Naturalmente niente insulti ù.ù)

2) Dalle vostre critiche imparerò a migliorare i miei progetti

3) Questa mappa è stata creata interamente con creative e settato Spawn con MCedit

4) è vietato assolutamente la copia di questa mappa!!!

La mappa è stata creata da: Luxorono (Ancora non presente nel forum) e Me!

La storia è stata realizzata da me, anche se nel primo capitolo non capirete molto visto che pian piano, capirete la storia!

Le regole sono scritte nel gioco ma le scriverò anche qui:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria.

2)Non usare creative e nemmeno TooManyitems

3)Non usare hack (C'e ne sono)

4)Usa solo gli oggetti dati!

5)Giocate in modalità  Peacefull!

Piccolo extra: Ho aggiunto, delle ceste segrete contente diamanti! Qui aggiungerò, a seconda delle persone che scaricheranno la mappa, chi riuscirà  a prendere più diamanti o a raggiungere il punteggio TOTALE!

Inoltre, per farlo essere valido, deve essere fatto un video di mentre si gioca "DALL'INIZIO" e si prende tutti i diamanti.

Vi ricordo che se morite, venite riportarti allo Spawn e perderete tutti i diamanti acquisiti. Quindi consiglio di fare backup della mappa se volete completarlo!

C'e un'altra cosa: Nel corso dei capitoli, troverete dei posti "segreti" dove troverete alcune pagine di diario per capire al meglio la storia del gioco! Quindi, più ne trovate meglio è! Ne troverete 1 in ogni capitolo!

Le ceste si possono trovare in qualsiasi parte quindi attenzione! Ripeto: "Qualsiasi Parte"....

Capitolo 1: http://www.mediafire...d9o5obj1w55cbcf

Difficoltà : 6/2

Regole:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria.

2)Non usare creative e nemmeno TooManyitems

3)Non usare hack (C'e ne sono)

4)Usa solo gli oggetti dati!

5)Giocate in modalità  Peacefull!

HighScores:

Capitolo 2:

http://www.mediafire.com/download.php?jz1ah4gsz22n784

Difficoltà : 7/2

Regole:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria.

2)Non usare creative e nemmeno TooManyitems

3)Non usare hack (C'e ne sono)

4)Usa solo gli oggetti dati!

5)Giocate in modalità  Peacefull!

HighScores:

Non disponibile.

AVVERTENZE prima di giocare: I livelli, ad ogni lancio al download, vengono anche testati! Personalmente, testandoli, se riesco a superare tutta la mappa, capisco che è tutto fatto bene! Non vorrei commenti critici nel campo di non riuscir a superare un ostacolo, tipo: Ma è impossibile passare lì! Fa schifo questa mappa ecc ecc...

Se la mappa viene resa disponibile al download, significherà  che non ci saranno problemi del genere, salvo 1% ma sarà  sempre testata, 10 volte su 10!

State sicurissimi, che tutto può essere superato!

Con questo vi auguro buon game!

Spero di non aver violato qualche regola del forum, in caso contrario riparo subito tutto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Bye Bye <3

GUIDA PER GIOCARE:

1)Estrarre il contenuto con WinRar o un'altro programma di decompressione.

2)Copiare il "contenuto" della cartella Dream Of No Return nella cartella Saves di: .minecraft

3)Avviare minecraft-Modalità  Single Player e giocare!

Buon game!

Screen:

33oit01.png2hf2djb.png260rdjq.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Prima guardo gli screen e poi vedo se scaricare o no :P

Ti consiglio di provarlo. Ha avuto più di 300 Download ed è piaciuto a tutte le persone che l'hanno provato. Ci sono altri due capitoli ancora più belli. Provalo e poi potrai commentare charmander.gif.pagespeed.ce.UgHwQwxH4l.gif

PS: C'e un problema allo start della mappa per colpa della versione 1.3.2 Quando iniziate, giratevi a destra e cadete dove stanno i cartelli. Li inizierà  la mappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di provarlo. Ha avuto più di 300 Download ed è piaciuto a tutte le persone che l'hanno provato. Ci sono altri due capitoli ancora più belli. Provalo e poi potrai commentare charmander.gif.pagespeed.ce.UgHwQwxH4l.gif

PS: C'e un problema allo start della mappa per colpa della versione 1.3.2 Quando iniziate, giratevi a destra e cadete dove stanno i cartelli. Li inizierà  la mappa.

Mmm... Va bene!

Una domanda: ma se scarico il Capitolo 2, all'interno trovo sia l'1 e il 2 o solo il 2? Se fosse come la seconda (cioè, solo il 2), penso che sia meglio mettere i capitoli tutti in un file.. (Questo è solo un consiglio)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Va bene!

Una domanda: ma se scarico il Capitolo 2, all'interno trovo sia l'1 e il 2 o solo il 2? Se fosse come la seconda (cioè, solo il 2), penso che sia meglio mettere i capitoli tutti in un file.. (Questo è solo un consiglio)

Hai certamente ragione! Lo farò sicuramente! Anche se credo che dovrò perfezionare tutti i capitoli. Li ho fatti a marzo! Il primo è un po pallido, il secondo è già  un'altra cosa. Il quarto è apocalittico! Ti troverai in un Hotel *-*

Maledizione, il secondo capitolo non si può giocare. Allora fixo tutti i problemi per lo Spawn, scusate per i problemi ma erano per la 1.2.5 di minecraft charmander.gif.pagespeed.ce.UgHwQwxH4l.gif

Tra poco sarà  disponibile il secondo capitolo Fixato. PS:Tutto troppo confuso. Migliorerò la mappa e lo spawn, scusatemi per i disagi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Vi auguro buon game!

Notizie: è in progetto un'altro gioco Horror molto ma molto migliore. Se vuoi collaborare con me, contattami in privato e ci organizziamo alla creazione di una mappa Escape/Horror. Mi farebbe davvero piacere smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Capitolo 2 [FIX]: http://www.mediafire.com/download.php?jz1ah4gsz22n784

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...