Redattore Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Manga Ciao a tutti!Scusate la mia assenza nel periodo estivo, ma ero in vacanza, ma passiamo alla news.E' stato annunciato che il 42° volume del manga di Pokémon Adventures sarà rilasciato in Giappone il 26 Ottobre 2012.Questo volume terminerà il capitolo di HeartGold e SoulSilver che iniziò nello scorso volume. Esso narra le avventure di Gold, Silver e Crystal dove essi cercando di fermare il neo-rinato Team Rocket che intende controllare il Pokémon Arceus. Le sequenze di questo capitolo sono state completate nell'attuale rivista, ma il capitolo vero e proprio terminerà nel prossimo volume, come anticipato nel 41° volume.Ciao a tutti e alla prossima notizia! Modificato 6 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Marko, da quando sei nel team Manga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Per ora posso creare news in tutte le categorie, lo farò fino a nuovo ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ciao a tutti!Scusate la mia assenza nel periodo estivo, ma ero in vacanza, ma passiamo alla news.Ripetizione <.< E due!! XD Belle news, Marko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ciao a tutti!Scusate la mia assenza nel periodo estivo, ma ero in vacanza, ma passiamo alla news.Ripetizione <.< E due!! Ma che dici?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma che dici?? Ti ho corretto XD In quella frase hai fatto una ripetizione, molto sgradevole. <.< x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Hmm... vabbé, non andiamo OT XD E' stata aggiunta una reazione da saponello. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Grazie per la news Marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Mi trasferisco in Giappone ù.ù... *coff coff* Comunque, grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Bellissima notizia!! Tradurremo anche questo XD E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati