Daddetto92 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Appena partito controlla la GTS Inviato! controlla la GTS Grazie davvero @Evil_Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 56 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Evviva!! Grazie @Evil_Weavile Nome in game: Koroze Pokemon depositato: Fletchling F come da aggiornamento, ti chiedo di darmi o il codice amico se vuoi sableye CON la megapietra, oppure i servirebbe il tuo consenso ad inviarti Sableye SENZA la pietra via gts poiche in gts non è possibile inviare Pokemon equipaggiati di megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Zoroark ricevuto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Accidenti a me e andare in vacanza, mi sono persa tutti questi legal!!! Dimmi che la rifarai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 20 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Quinto ed ultimo premio, Greninja! I numeri vincenti sono 199, 3, e 104! Abbiamo un altro cecchino, si tratta di @MoonEevee che centra il numero 199, poi @SuperPippo00 (5) ed infine @-Snow con 106! Bravi tutti ragazzi, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Greninja lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! Questo era l'ultimissimo premio, dunque questa PRIMA PARTE, di giveaway monotype buio finisce qua, complimenti ai vincitori, e per tutti i partecipanti, rimanete vigili nei prossimi giorni perché ci sarà la seconda parte con altri 5x3 premi che contengono sorprese molto interessanti! GRAZIE A TUTTI. ORA PROVVEDERO' ALL'INVIO DEI PREMI AI VINCITORI, AVETE FINO A DOMANI ALLE 19 PER RITIRARE I PREMI! Cosaaa??? L'ho centrato? Wow XD Grazie mille Ho messo in GTS: Tentacool femmina liv. 25 IGN: Sheila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Accidenti a me e andare in vacanza, mi sono persa tutti questi legal!!! Dimmi che la rifarai! A giorni farò una seconda parte sempre monotipo buio, con altri 5 Pokemon diversi, sempre 3 per specie per un totale di 15, e ci saranno delle sorprese molto importanti 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Cosaaa??? L'ho centrato? Wow XD Grazie mille Ho messo in GTS: Tentacool femmina liv. 25 IGN: Sheila Inviato! bel colpo verifica la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Inviato! bel colpo verifica la gts Grazie mille è arrivato, Greninja mi mancava proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 47 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186, SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero! Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Greninja Sono veramente euforico cit. nome in game: LUCA pokemon offerto e depositato: gible lv1 maschio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Whardock ha scritto: Sono veramente euforico cit. nome in game: LUCA pokemon offerto e depositato: gible lv1 maschio grazie ahahahahaha, inviato verifica in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Evil_Weavile ha scritto: ahahahahaha, inviato verifica in gts Sei stato una scheggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Dunque ragazzi, ricapitolando, per favore chi ha ritirato il premio potrebbe per favore mettere mi piace a questo messaggio? così da rendermi conto di quanti ancora devono ritirare il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 35 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: come da aggiornamento, ti chiedo di darmi o il codice amico se vuoi sableye CON la megapietra, oppure i servirebbe il tuo consenso ad inviarti Sableye SENZA la pietra via gts poiche in gts non è possibile inviare Pokemon equipaggiati di megapietre! Aggiungimi pure, il mio cod amico è 3067-8121-6219, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Aggiungimi pure, il mio cod amico è 3067-8121-6219, ti aggiungo! perfetto eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Evil_Weavile ha scritto: perfetto eccomi nome in game in questo caso è Federica che per prendere la megapietra serve ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Primi premio, UMBREON, i numeri vincenti erano 30, 80 e 178! di conseguenza i vincitori sono @Daddetto92(173), @greninjashiny99(82), ed @Enide (33) Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Umbreon lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! Grazie mille per questa possibilità! ^ ^ AO: Giada Pokemon: Corsola lv 41 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Enide ha scritto: Grazie mille per questa possibilità! ^ ^ AO: Giada Pokemon: Corsola lv 41 femmina Inviato grazie a te per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto: Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186, SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero! Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Greninja Wow IGN: Kio Pokémon depositato in GTS: Swirlix (Maschio, Liv 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Wow IGN: Kio Pokémon depositato in GTS: Swirlix (Maschio, Liv 14) Inviato! verifica in gts ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Evil_Weavile ha scritto: Inviato! verifica in gts ;) perfect, grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 troppo tardi per partecipare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: partecipo 99 mi spiace ma l'evento è gia concluso sto ancora inviando i premi ahahah, comunque se ti interessa ne farò uno molto simile tra qualche giorno resta attento nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Evil_Weavile ha scritto: mi spiace ma l'evento è gia concluso sto ancora inviando i premi ahahah, comunque se ti interessa ne farò uno molto simile tra qualche giorno resta attento nei prossimi giorni ahah sarà per la prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 sarà per il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
starmie7 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Partecipo,77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Partecipo! 123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.