Vai al commento

GIVEAWAY TEAM DARK BY EVIL_WEAVILE

Post raccomandati

56 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Evviva!! Grazie @Evil_Weavile :D

Nome in game: Koroze

Pokemon depositato: Fletchling F  

come da aggiornamento, ti chiedo di darmi o il codice amico se vuoi sableye CON la megapietra, oppure i servirebbe il tuo consenso ad inviarti Sableye SENZA la pietra via gts poiche in gts non è possibile inviare Pokemon equipaggiati di megapietre! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti a me e andare in vacanza, mi sono persa tutti questi legal!!!

Dimmi che la rifarai!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

20 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto:

Quinto ed ultimo premio, Greninja! I numeri vincenti sono 199, 3, e 104!

Abbiamo un altro cecchino, si tratta di @MoonEevee che centra il numero 199, poi @SuperPippo00 (5) ed infine @-Snow con 106!

Bravi tutti ragazzi, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Greninja lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY!

Questo era l'ultimissimo premio, dunque questa PRIMA PARTE, di giveaway monotype buio finisce qua, complimenti ai vincitori, e per tutti i partecipanti, rimanete vigili nei prossimi giorni perché ci sarà la seconda parte con altri 5x3 premi che contengono sorprese molto interessanti! GRAZIE A TUTTI.

ORA PROVVEDERO' ALL'INVIO DEI PREMI AI VINCITORI, AVETE FINO A DOMANI ALLE 19 PER RITIRARE I PREMI! ^^

Cosaaa??? L'ho centrato? Wow XD

Grazie mille ^^ 

Ho messo in GTS: Tentacool femmina liv. 25

IGN: Sheila

Link al commento

Adesso, RoseRed ha scritto:

Accidenti a me e andare in vacanza, mi sono persa tutti questi legal!!!

Dimmi che la rifarai!

A giorni farò una seconda parte sempre monotipo buio, con altri 5 Pokemon diversi, sempre 3 per specie per un totale di 15, e ci saranno delle sorprese molto importanti ;)

2 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Cosaaa??? L'ho centrato? Wow XD

Grazie mille ^^ 

Ho messo in GTS: Tentacool femmina liv. 25

IGN: Sheila

Inviato! bel colpo ;) verifica la gts ;)

Link al commento

47 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto:

Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186,

SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero!  Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY!

a breve i vincitori di Greninja ;)

Sono veramente euforico cit.

nome in game: LUCA

pokemon offerto e depositato: gible lv1 maschio

grazie :) 

Link al commento

35 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto:

come da aggiornamento, ti chiedo di darmi o il codice amico se vuoi sableye CON la megapietra, oppure i servirebbe il tuo consenso ad inviarti Sableye SENZA la pietra via gts poiche in gts non è possibile inviare Pokemon equipaggiati di megapietre! ;)

Aggiungimi pure, il mio cod amico è 3067-8121-6219, ti aggiungo!

Link al commento

2 ore fa, Evil_Weavile ha scritto:

Primi premio, UMBREON, i numeri vincenti erano 30, 80 e 178!

di conseguenza i vincitori sono @Daddetto92(173), @greninjashiny99(82), ed @Enide (33)

Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Umbreon lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY!

Grazie mille per questa possibilità! ^ ^

AO: Giada

Pokemon: Corsola lv 41 femmina

Link al commento

1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto:

Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186,

SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero!  Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY!

a breve i vincitori di Greninja ;)

Wow :D

IGN: Kio

Pokémon depositato in GTS: Swirlix (Maschio, Liv 14)

Link al commento

Adesso, Evil_Weavile ha scritto:

mi spiace ma l'evento è gia concluso sto ancora inviando i premi ahahah, comunque se ti interessa ne farò uno molto simile tra qualche giorno ;) resta attento nei prossimi giorni ;)

ahah sarà per la prossima allora

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...