Sora230 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao a tutti io sono Sora230 Ho deciso di iscrivermi perché è da tanto che seguivo pokèmon millennium e mi sembrava stupido non iscrivermi nella comiuniti e volevo anche conoscere altri fan dei pokèmon come me p.s. il mio primo gioco pokèmon è stato rosso fuoco saluto ancora tutti ci si vede alla prossima ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Benvenuto 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Benvenuto Adesso, Sora230 ha scritto: grazie Adesso, Sora230 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Anche il mio primo gioco Pokémon è stato Rosso Fuoco, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 wow come metto il codice amico come voi? Inserisci un'immagine o un allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! 17 minuti fa, Sora230 ha scritto: wow come metto il codice amico come voi? Inserisci un'immagine o un allegato Devi andare nel tuo profilo, e poi cliccare la scritta "Modifica il Profilo" (si trova in alto sulla destra dove vi è l'immagine di copertina). Poi ti basta scorrere giù e troverai automaticamente dove inserire il Codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto, nostalgicone (?)! Vabb, spero che anche se hai cominciato da RossoFuoco non sarai uno di quei rompiscatole. Perché non ci dici qualcosa di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 10 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuto! Devi andare nel tuo profilo, e poi cliccare la scritta "Modifica il Profilo" (si trova in alto sulla destra dove vi è l'immagine di copertina). Poi ti basta scorrere giù e troverai automaticamente dove inserire il Codice. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 22 minuti fa, Sora230 ha scritto: grazie Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Benvenuto, nostalgicone (?)! Vabb, spero che anche se hai cominciato da RossoFuoco non sarai uno di quei rompiscatole. Perché non ci dici qualcosa di te? ultimamente sono arrivato alla lega solo con tre pokemon lol poi quando ieri ho inziato a giocare a rubino omega 4 in 7 fermatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io ci ho "perso la salute" su verde foglia. Gran gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 io giocavo con mio cugino ai tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 9 minuti fa, Sora230 ha scritto: io giocavo con mio cugino ai tempi Mio cugino su rosso fuoco ha trovato ad aranciopoli un camion diretto verso il vaticano guidato da arceus. Spoiler E ci è salito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 io sono furbo e non ho preso mt taglio ora HHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Luna, per me. Anche se in realtà non l'hai proprio chiesto. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Sora230! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 32 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Sora230! Grazie p.s. stima per le immagini di aot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Sole, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! E W Luna! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Saitama saluta e sceglie Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.