Raiga Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Ciao a tutti! Cerco un Ditto perfetto per breeding!
Raiga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 35 minuti fa, Joseph ha scritto: Anche io ne sto cercando 1 da due giorni ma nada 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: @Joseph e @Raiga ve ne regalo uno io Grazieee sei stragentile quando vuoi io ci sono!
Cloudy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Raiga ha scritto: Grazieee sei stragentile quando vuoi io ci sono! Facciamo adesso allora, aggiungo il tuo codice amico e ci vediamo online. Il mio nome in game è Kareev
Raiga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Facciamo adesso allora, aggiungo il tuo codice amico e ci vediamo online. Il mio nome in game è Kareev Ok, io sono già online e ti aspetto
Cloudy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Raiga ha scritto: Ok, io sono già online e ti aspetto Non hai ancora aggiunto il mio codice amico
Raiga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Non hai ancora aggiunto il mio codice amico Ecco fatto, scusa mi sono scordato hahah
Daddetto92 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Ciao scusa stavo cercando anche io un ditto perfetto per breed ma nessuno mi ha risposto sulla discussione aperta.. Potresti aiutarmi ??
JKL Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 ore fa, AnterDow ha scritto: @Joseph e @Raiga ve ne regalo uno io eccomi, eccomi ci sono xD ti aggiungo?
Cloudy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Joseph ha scritto: eccomi, eccomi ci sono xD ti aggiungo? ti aggiungo anch'io e ci vediamo online, il mio nome in game è Kareev
JKL Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: ti aggiungo anch'io e ci vediamo online, il mio nome in game è Kareev ok il mio è Joseph e grazie mille! A me dice che ti chiami michele
Cloudy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Joseph ha scritto: ok il mio è Joseph e grazie mille! A me dice che ti chiami michele già quello è il mii name, kareev è il nome su zaffiro alpha
Cloudy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 7 minuti fa, Joseph ha scritto: aaaaah pardon xD ora? >.< connetti sul tuo gioco pokemon
JKL Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: connetti sul tuo gioco pokemon ci sono
Daddetto92 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 ei ci sono anche io =) mi puoi aiutare allora??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.