Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 23 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ne dubiti però non puoi dire che la mia teoria nè sbagliata nè giusta. vero, ma ci son più possibilità che sia una cavolata. io posso dire che il papa sia in contatto con l'isis, non si può dire se è vero o no, ma la logica e il buon senso ti danno una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 34 minuti fa, Thire ha scritto: vero, ma ci son più possibilità che sia una cavolata. io posso dire che il papa sia in contatto con l'isis, non si può dire se è vero o no, ma la logica e il buon senso ti danno una risposta A proposito di logica, secondo te è logico che la Nintendo si faccia scappare questi rumor? Ci sarà una ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: A proposito di logica, secondo te è logico che la Nintendo si faccia scappare questi rumor? Ci sarà una ragione... rumor non sono leak, i rumor la nintendo non se li fa scappare, sono gente che suppone cose e dice la loro idea, e più è plausibile e più questa si diffonde, ma è da distinguere rumor da leak (un conto è se domani un dipendente della fabbrica X che produce NX ci dirà che la nuova console usa solo fette biscottate come supporto dei giochi, portando delle valide prove pi?u o meno attendibili e credibili, un'altro sono tutti i discorsi che si stanno facendo in questi giorni) ti faccio notare solo che negli ultimi mesi ci è stato detto che Nx era potentissima, poi detto che era livello xbox1, poi che non era nemmeno più potente di un invidia shield, mo ci dicono che è come una ps4... Quindi non fidarti troppo di questi rumors e se la nintendo se li lascia "scappare" questi rumors è solo perchè non puoi rinchiudere la gente in dei bunker e sopprattutto così fa parlare della sua nuova console (che adesso tutti vogliono sapere che diavolo è questa NX) comunque stiamo andando un po' troppo OT, quindi io chiudo qui e non dico più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.