Vai al commento


Pendere un 3ds?


Drake584

Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che non ho nessun 3ds ma solo un dsi xl, ho "abbandonato" pokemon con Bianco 2 ma ultimamente mi è tornata la voglia di giocarci, quindi avevo pensato di prendere un 3ds xl usato (per non spenderci troppo), per giocare a x/y, rubino/zaffiro e quando uscirà Sole/Luna. Ora però leggendo in rete ho letto di questa nuova console che dovrà uscire e mi ha fermato subito dal comprare il 3ds, non vorrei "buttare" i soldi se tanto poi uscirà una nuova console e il 3ds verrà lasciato li, voi che cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La console che uscirà è la NX, una sottospecie di Wii; quindi, se tutto va bene (aka niente nuove console), la 3DS rimarrà sul mercato.

Se il tuo dubbio era questo, stai tranquillo che non butti i soldi i nessun caso, ci sono un sacco di titoli molti belli per 3DS! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno già detto, la nuova console in uscita è la NX (che non ha niente a che fare con il 3DS, poiché fissa). L'unico dubbio che puoi avere è se prendere la 3DS o la N3DS, ma per quanto la seconda - più recente - abbia alcune esclusive non giocabili nella 3DS (come ad esempio Xenoblade Chronicles 3D) non penso proprio che Sole e Luna usciranno come esclusiva di quest'ultima.. ci sono troppe persone che hanno il 3DS e non hanno il N3DS, quindi sarebbe una mossa di marketing assai stupida. xD

 

Quindi, se lo trovi a un prezzo per te abbordabile, prendi la 3DS che non te ne pentirai sicuramente. Ci sono un sacco di splendidi titoli. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Come ti hanno già detto, la nuova console in uscita è la NX (che non ha niente a che fare con il 3DS, poiché fissa). L'unico dubbio che puoi avere è se prendere la 3DS o la N3DS, ma per quanto la seconda - più recente - abbia alcune esclusive non giocabili nella 3DS (come ad esempio Xenoblade Chronicles 3D) non penso proprio che Sole e Luna usciranno come esclusiva di quest'ultima.. ci sono troppe persone che hanno il 3DS e non hanno il N3DS, quindi sarebbe una mossa di marketing assai stupida. xD

 

Quindi, se lo trovi a un prezzo per te abbordabile, prendi la 3DS che non te ne pentirai sicuramente. Ci sono un sacco di splendidi titoli. ^^

Io ho paura che Sole e Luna laggheranno, quindi gli consiglierei il new...

 

Il new, alla fine, non costa tantissimo, sempre se non vuoi prenderti qualche edizione limitata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glen ha scritto:

Per questo genere di cose eviterei sempre di andare sull'usato, non potendo sapere che utilizzo ne è stato fatto.

Quotissimo, il mio attuale 3ds è la cosa più rovinata e mal curata che io abbia mai visto xD Sono stato praticamente truffato, perché il 3ds è nero e abbiamo svolto lo scambio (ho scambiato la mia psp) di sera, tra l'altro il tipo andava anche di fretta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto vi ringrazio per i consigli, io a dir la verità non ho mai acquistato qualcosa di usato ma in questo caso mi sembra molto conveniente, ho guardato i prezzi del New 3ds e sono abbastanza alti, mentre per un 3ds xl usato ne ho trovato più di qualcuno tra 90-100 €, sono 60-70€ in meno,  in più è xl. Conoscete qualche sito dove acquistarlo a prezzo più basso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2016 at 13:10, Drake584 ha scritto:

Intanto vi ringrazio per i consigli, io a dir la verità non ho mai acquistato qualcosa di usato ma in questo caso mi sembra molto conveniente, ho guardato i prezzi del New 3ds e sono abbastanza alti, mentre per un 3ds xl usato ne ho trovato più di qualcuno tra 90-100 €, sono 60-70€ in meno,  in più è xl. Conoscete qualche sito dove acquistarlo a prezzo più basso?

ebay amazon e smoog

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2016 at 13:10, Drake584 ha scritto:

Intanto vi ringrazio per i consigli, io a dir la verità non ho mai acquistato qualcosa di usato ma in questo caso mi sembra molto conveniente, ho guardato i prezzi del New 3ds e sono abbastanza alti, mentre per un 3ds xl usato ne ho trovato più di qualcuno tra 90-100 €, sono 60-70€ in meno,  in più è xl. Conoscete qualche sito dove acquistarlo a prezzo più basso?

 

Magari se ci linki l'annuncio riusciamo ad aiutarti a capire se il venditore è affidabile e l'oggetto vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di fare le cose per bene. Compra un 3ds e aspetta l'uscita di sole e luna.

Ormai per i giochi zaffiro Alpha, rubino Omega, X e Y tra qualche mese non ci saranno più eventi o pokémon esclusivi, e non saranno nemmeno registrabili le schede di gioco perché, appunto, stanno per uscire i nuovi giochi e la piattaforma online sarà esclusivamente utilizzabile con quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai mai valutato l'acquisto di un 2ds invece? Se non sei convinto di spendere molti soldi il 2ds ha un prezzo contenuto :)

Io ero molto titubante all'inizio perché odiavo il fatto che non si potesse chiudere, però dopo averlo provato mi sono ricreduta... Ovviamente non supporta il 3d, quindi se punti a giocare in quella modalità non te ne fai nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come qualcuno ti ha già proposto, prendi un 2ds nuovo, costa poco e almeno non è usato e funziona alla perfezione. comunque il 3ds viene supportato fino al 2018, quindi stai sicuro che se lo compri oggi hai ancora due anni dove usciranno dei giochi totalmente nuovi (non calcolando tutti i capolavori che sono già usciti e dovrai recuperare)

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Molto probabilmente NX sarà principalmente portatile e compatibile con i giochi 3DS ma non wiiU

dove l'hai letta questa notizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

(RUMOR) Molto probabilmente NX sarà una console ibrida (portatile+fissa) e userà le cartucce (Niente dischi=no compatibilità wiiu)

questa notizia mi sa di buffala, la nintendo che non rende rretrocompatibile la sua console, dopo le mille discussioni fatte dai fan per ps4 e xbox1? mi sembra una zappata sui piedi, e non parliamo che se fanno nx retrocompatibile i giochi wii u venderanno di più poichè chi non aveva comprato tale console ora riprenderà i giochi che ha perso (visto che su wii u ci son dei capolavori)

se come dici tu è una conosle ibrida faranno due entrate, cartucce e cd, con però i suoi giochi in cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Thire ha scritto:

questa notizia mi sa di buffala, la nintendo che non rende rretrocompatibile la sua console, dopo le mille discussioni fatte dai fan per ps4 e xbox1? mi sembra una zappata sui piedi, e non parliamo che se fanno nx retrocompatibile i giochi wii u venderanno di più poichè chi non aveva comprato tale console ora riprenderà i giochi che ha perso (visto che su wii u ci son dei capolavori)

se come dici tu è una conosle ibrida faranno due entrate, cartucce e cd, con però i suoi giochi in cartuccia

Ma infatti molti rumor hanno parlato di alcuni Porting di giochi WiiU su NX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Ma infatti molti rumor hanno parlato di alcuni Porting di giochi WiiU su NX

altri rumor senza senso, sinceramente io a queste voci non ci faccio nemmeno caso, son solo speculazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Thire ha scritto:

altri rumor senza senso, sinceramente io a queste voci non ci faccio nemmeno caso, son solo speculazioni

Ma secondo me in realtà li pubblica la Nintendo per vedere cosa ne pensano i fan e quindi decidere se una cosa piace o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma secondo me in realtà li pubblica la Nintendo per vedere cosa ne pensano i fan e quindi decidere se una cosa piace o no.

si e dopo la nintendo si iscrive in migliaia di forum per sapere cosa ne pensiamo, ci son altr modi per sapere cosa ne pensano i fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...