Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Volete un pokemon, chiedete e riceverete. tutto al prezzo di 0,01 Pokepoints a pokemon.tranne pokemon leggendari o shiny.inoltre ogni due giorni proporrò dei pokemon a mia scelta che posso scambiare Per oggi e per domani posso scambiare per 0,01 pp un riolu con mossa uovo morso al livello 1 appena uscito dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 21 minuti fa, Pietron ha scritto: Volete un pokemon, chiedete e riceverete. tutto al prezzo di un Pokepoints a pokemon.tranne pokemon leggendari o shiny.inoltre ogni due giorni proporrò dei pokemon a mia scelta che posso scambiare Per oggi è per domani posso scambiare dei togepi al livello 1 Correggi , al massimo 0,01 pokepoint se non hanno alcuna caratteristica rilevante ( cioe se non sono flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vuoi un togepi? Ho bisogno di un Po di Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Voglio anch'io un pokemon non competitivo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vuoi un tepig normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati