Lafithia Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Ditto 6iv per breedare, in cambio potrei darvi Dratini, Cyndaquil e Eevee con 5iv.. Purtroppo non ho tanto altro da offrire, però chiedete comunque, magari troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 dratinin quante e quali ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Oranje_juice ha scritto: dratinin quante e quali ivs ha Ho diversi Dratini, tutti di natura Allegra: ne ho uno 31/31/31/31/31/x uno 31/31/31/31/x/31 uno 31/31/31/x/31/31 e l'ultimo 31/x/31/31/31/31 se ti interessano scegli quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 quello 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Oranje_juice ha scritto: quello 31/31/31/x/31/31 possiamo fare lo scambio quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vz bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Oranje_juice ha scritto: Vz bene domani? va bene, dimmi più o meno l'ora in cui sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Oppure ora,ho un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 13 ore fa, Oranje_juice ha scritto: Oppure ora,ho un po di tempo Oranje, mi invii il tuo codice amico per fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 ore fa, Lafithia ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Ditto 6iv per breedare, in cambio potrei darvi Dratini, Cyndaquil e Eevee con 5iv.. Purtroppo non ho tanto altro da offrire, però chiedete comunque, magari troviamo un accordo Esiste un thread apposito nella sezione mercatini dove li regalano i ditti 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Esiste un thread apposito nella sezione mercatini dove li regalano i ditti 6 ivs Anche su Oras? Purtroppo non ho X e Y, ho visto qualcosa ma non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 43 minuti fa, Lafithia ha scritto: Anche su Oras? Purtroppo non ho X e Y, ho visto qualcosa ma non ho trovato niente Sisi vedi nella sezione mercatini si chiama clonazione gratuita e ditto 6 iv per neofiti. Il gioco su cui stai giocando non influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sisi vedi nella sezione mercatini si chiama clonazione gratuita e ditto 6 iv per neofiti. Il gioco su cui stai giocando non influisce Provo a chiedere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.