DAMN. Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: quanto sono enormi ste immagini Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Alla fine questa discussione non è stata inutile. Abbiamo scoperto che @Micaiah in realtà è un quarantenne su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Okay, sono entrato direttamente nella pagina 5, e, vedendo che il creatore della discussione è DaniGrovyle, questa discussione è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 40 minuti fa, -Snow ha scritto: Okay, sono entrato direttamente nella pagina 5, e, vedendo che il creatore della discussione è DaniGrovyle, questa discussione è un troll Esatto, vedo che ci intendiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Peccato che esistano anche le punizioni. Punizioni che non ti permettono di dormire? Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Punizioni che non ti permettono di dormire? Lol. Chary, stop. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Chary, stop. Lo so, lo so. La smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi Vi giuro che non scrivo più niente Voglio solo dire Quello che gridava "Al lupo al lupo" e non c'era, i contadini accorrevano Quando c'era, lui gridò ma non venne nessuno Quindi, se magari volessi un giorno scrivere roba seria, ti stai scavando la fossa Questo, non è per insultare o provocare flame, solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Peccato che esistano anche le punizioni. Te lo dico come consiglio: immagina,fai i tuoi viaggioni mentali, così il tempo vola. Ma rifletti anche sul perché sei in punizione,che è la cosa che ti deve essere più utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi Vi giuro che non scrivo più niente Voglio solo dire Quello che gridava "Al lupo al lupo" e non c'era, i contadini accorrevano Quando c'era, lui gridò ma non venne nessuno Quindi, se magari volessi un giorno scrivere roba seria, ti stai scavando la fossa Questo, non è per insultare o provocare flame, solo un consiglio Quanto amavo quella fiaba da piccolo! 5 ore fa, Leaff ha scritto: Te lo dico come consiglio: immagina,fai i tuoi viaggioni mentali, così il tempo vola. Ma rifletti anche sul perché sei in punizione,che è la cosa che ti deve essere più utile. I viaggioni mentali li faccio, ma non ho più fantasia come un tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Quanto amavo quella fiaba da piccolo! Ora sei adulto invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ora sei adulto invece! LoL! Vabb, però non credo che a undici anni si leggano le fiabe! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 10:53, DaniGrovyle ha scritto: Io ho undici anni... Come dimenticare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Come dimenticare? Inizia a ricordarti di mettere in questi casi, ma che ooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Se mi ruba la bici lo prendo a botte che madonna ragazzi pokémon leggendario perchè rimarrai solo nelle leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 non oscurate questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Trovo un link su 'sto topic e dico "ma chi sarebbe l'idiota che fa 'sti troll?" Poi ho guardato l'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Trovo un link su 'sto topic e dico "ma chi sarebbe l'idiota che fa 'sti troll?" Poi ho guardato l'autore. hai fatto tutto da solo. chapeau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 49 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Trovo un link su 'sto topic e dico "ma chi sarebbe l'idiota che fa 'sti troll?" Poi ho guardato l'autore. L'autore ne ha fatti anche altri. Ti consiglio di indagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 È tornato questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: È tornato questo topic con il creatore del topic che si insulta da solo. meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Trovo un link su 'sto topic e dico "ma chi sarebbe l'idiota che fa 'sti troll?" Poi ho guardato l'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.