Vai al commento



Squadra Saggezza - Discussione Ufficiale


Frablue

Regione di provenienza?   

294 utenti hanno votato

  1. 1. Da quale regione provieni?



Post raccomandati

On 5/9/2016 at 23:46, Iridella ha scritto:

Milano. Ottimo posto per giocare, rimane il problema dell'età.. L'ultima volta che ho buttato giù  una palestra avversaria ho capito che giocavo contro dei bambini di 10 anni. Gliel'ho lasciata. Volevo mori'. :sweat::sweat:

E' capitato anche a me ma io mi sono divertito a fare il caotico malvagio...:MMMHHUHAHAHAHAHHAHAHA

 

Racconto: Palestra della stazione del mio paesello. Ci passo in auto davanti e vedo che è gialla (io sono blu) con solo 1 pokemon. Penso: "sbrigo le commissioni e poi la stiro".

Ripasso dopo 10 minuti e vedo in cima alla torre fulmini e saette : la stanno attaccando. Decido di attendere e vedere il da farsi. Parcheggio e mi avvicino a piedi. La palestra cede e diventa rossa. A difesa un flareon un polywrath e un... krabby??? Penso: chi è che mette un krabby a difesa di una palestra? Mentre penso questo vedo 3 ragazzetti (avranno avuto 12 anni) appollaiati su una transenna a smascellare sui loro smartphone.

Fingo disinteresse, passo oltre e mi sposto per non farmi vedere. Mentre mi preparo per l'attacco... eccoteli tutti e 3 che mi notano...mi passano davanti e forse intuiscono qualcosa... rallentano il passo per carpire le mie intenzioni...mi passano dietro per cercare di sbirciare che cosa stia facendo col cell in mano. In un battibaleno porto il cell all'orecchio e dissimulo una telefonata...

 

Vanno via tranquilli.

 

Dopo 3 secondi il mio gyarados faceva bella mostra di sè in cima alla palestra...

mmmMMMMMhuHAHUHAHAHAHHAHAHAHAH

...come sono cattivoooooo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto di peggio: 

Sono giorni che dalle mie parti c'è una faida tra gialli (con palestre a 50-52.000) e blu (la mia squadra)

Ieri avevo un po' di tempo da buttare e ne ho demolita una..... ma non l'ho occupata per evitare ripercussioni nei nostri dominii..

Dopo circa 3 minuti un temerario rosso ci ha piazzato un anasso (Exeggutor).

Risultato: nel giro di un paio d'ore ho visto bande di ragazzini in bici bombardare le poche palestre rosse rimaste per rappresaglia (e presidiarle col minimo indispensabile); è stato facile allora spazzar via la scarsa resistenza gialla e picchettarne tre con i miei colori. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2016 at 10:47, trevanian ha scritto:

E' capitato anche a me ma io mi sono divertito a fare il caotico malvagio...:MMMHHUHAHAHAHAHHAHAHA

 

Racconto: Palestra della stazione del mio paesello. Ci passo in auto davanti e vedo che è gialla (io sono blu) con solo 1 pokemon. Penso: "sbrigo le commissioni e poi la stiro".

Ripasso dopo 10 minuti e vedo in cima alla torre fulmini e saette : la stanno attaccando. Decido di attendere e vedere il da farsi. Parcheggio e mi avvicino a piedi. La palestra cede e diventa rossa. A difesa un flareon un polywrath e un... krabby??? Penso: chi è che mette un krabby a difesa di una palestra? Mentre penso questo vedo 3 ragazzetti (avranno avuto 12 anni) appollaiati su una transenna a smascellare sui loro smartphone.

Fingo disinteresse, passo oltre e mi sposto per non farmi vedere. Mentre mi preparo per l'attacco... eccoteli tutti e 3 che mi notano...mi passano davanti e forse intuiscono qualcosa... rallentano il passo per carpire le mie intenzioni...mi passano dietro per cercare di sbirciare che cosa stia facendo col cell in mano. In un battibaleno porto il cell all'orecchio e dissimulo una telefonata...

 

Vanno via tranquilli.

 

Dopo 3 secondi il mio gyarados faceva bella mostra di sè in cima alla palestra...

mmmMMMMMhuHAHUHAHAHAHHAHAHAHAH

...come sono cattivoooooo...

Ahahaha troppo forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...