Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori del Friuli-Venezia Giulia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io vorrei entrare nel team, quando sarà disponibile pokemon go. Come dovrò fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpot Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 19:08, Crash51 ha scritto: Io vorrei entrare nel team, quando sarà disponibile pokemon go. Come dovrò fare? dovrai superare il livello 5 poi selezionare una palestra vicino a ... a quel punto ti verrà chiesto quale team scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ci sono anche solo per Trieste (dove studio) e Gorizia(tornei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ci sono anche io anche se abito solo a Trieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcKyogre01 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il primo a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.