Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori della Toscana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Abito a Follonica (Grosseto) e ho scelto team Blu, mi sposto a Pisa per l'università e spesso sono a Firenze!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ais Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io e il mio ragazzo abitiamo a Grosseto. Io mi sposto a Siena frequentemente per l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Anche io sono di Follonica,team saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io sono di Empoli, xP qualcuno nelle vicinanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cargas93 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io abito a Ponsacco, ma viaggio spesso (x lavoro e svago) per tutta la Toscana e oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joshwy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io sono di Scandicci e ogni tanto mi muovo verso Firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io sono di Siracusa ma durante l'anno vivo a Pisa per l'uni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnPastore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Di dove siete di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FelixKyokoro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io sono di Firenze, sono spesso a Scandicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lynx Blade Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Faccio parte della squadra coraggio di firenze, volevo sapere chi altro é nel mio stesso team in questa zona, siamo messi maluccio in quanto palestre. Fatevi sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaselli Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io sono di Marciola, ma quì non c'è un *censura*. Oggi andremo a Scandicci, Se qualcuno si vuole unire nella zona lo scriva. Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turing94 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io sono di massa ed ho fatto un gruppo su facebook: https://www.facebook.com/groups/585136768334299/?ref=aymt_homepage_panel Chiunque sia interessato si metta nel gruppo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theoras Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 7 luglio 2016 at 18:29, cargas93 ha scritto: Io abito a Ponsacco, ma viaggio spesso (x lavoro e svago) per tutta la Toscana e oltre Ciao, Selvatelle e squadra blu. Mi sposto per lavoro soprattutto a Livorno, e ogni tanto ad Empoli (c'ero ieri). Qualcuno che si vuol coalizzare contro la squadra gialla che si è conquistata tutta Capannoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Theoras quando vieni a empoli fammi sapere che possiamo coalizzarci contro qualche plestra xP anche nella mia zona ci sono solo palestre gialle, inizio a pensare che tutti abbiano scelto quel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Abito vicino a Pontedera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Da me ieri notte c'era una comitiva di rossi che ha di fatto occupato l'intera città; dopo avermi tolto il duomo e i due monumentini uno accanto all'altro (distribuzione geniale, proprio geniale), avevano messo un'esca a localino più in là e ne ho approfittato per riprendermi il monumento più vicino, e ci ho piazzato un raticate al 500, così per caparbia. Oggi mi sveglio e mi hanno occupato pure il parco dello schettino ammazzandomi la mia Vaporeon a 1400, oltre a essersi ripresi la statuina del cavallo mettendoci SETTE dannati po'mmi. Stamattina un po' lì ho scalfiiti, ma sono a corto di pozioni (e pensare che prima avevo buttato ben 50 pozioni per fare spazio alle palle). Per ora ho ripreso solo il campanile. Ma di positivo c'è questo: 1) guadagno esperienza. 2) Ieri notte il mercato elettronico, difficile da raggiungere senza macchina, era in mano a un singolo rosso. Volendo potevo arrivarci e prendermelo, ma considerando che mi toccava andare su un terrazzo deserto di notte (sennò il GPS non prende), ho preferito non rischiare; ma oggi vedo con mia sorpresa che è in mano a tre blu. Anche se mi chiedo chi è che riesce ad accedere al mercato su un'arteria stradale ma non al centro storico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 la mia zona è completamente dei gialli, non riesco a trovare un blu nemmeno per sbaglio, e da solo non riesco a battere tutti i pokemon delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 ore fa, pandino ha scritto: la mia zonna è completamente dei gialli, non riesco a trovare un blu nemmeno per sbaglio, e da solo non riesco a battere tutti i pokemon delle palestre Io di gialli ne ho visto UNO, e l'ho visto perché si era impadronito della mia palestra lasciando invece stare quella rossa accanto; inutile a dirsi, ha perso tutto il mio rispetto. Vabbè che ci avevo messo solo lu lì 'l bruo a difenderla, ma il gesto era comunque sgarbato. Così mi fiondo al contrattacco e spazzo via sia la sua palestra che quella rossa, quindi lui rincara la dose e se le prende entrambe. Alla faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Bene bene... Anche io abito in zona Grosseto, ma sono spesso anche a Firenze per studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VideoGaming Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 io sono di firenze (più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlex11 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 C'è nessuno di Massa Carrara? Qui i rossi dominano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, NiccoThePug ha scritto: io sono di firenze (più o meno) On 9/7/2016 at 19:29, Lynx Blade ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Faccio parte della squadra coraggio di firenze, volevo sapere chi altro é nel mio stesso team in questa zona, siamo messi maluccio in quanto palestre. Fatevi sentire! A tutti i toscani e specialmente a tutti i fiorentini: dal gruppo facebook del team coraggio più grande d'italia (5000 membri) abbiamo creato un gruppo telegram per ogni regione, tutti controllati, e da lì un gruppo per provincia (io sono l'admin di quello di firenze). Per entrare mandate una mail a teamrossotoscana@gmail.com con screenshot di gioco in cui si vede che fate parte del team coraggio, nome, cognome e nickname telegram. verrete aggiunti prima nel gruppo toscana e poi quello della vostra provincia. Stiamo cercando disperatamente di raccogliere tutti i giocatori di modo da essere più uniti possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuriexer Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Sono di squadra blu e vivo a Empoli. Sto cercando compagni per creare un gruppo per coordinare gli attacchi alle palestre in tutto l'Empolese Valdelsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.