Vai al commento

[TOSCANA] Organizzazione Regionale

Frablue

Post raccomandati

On 7 luglio 2016 at 18:29, cargas93 ha scritto:

Io abito a Ponsacco, ma viaggio spesso (x lavoro e svago) per tutta la Toscana e oltre

Ciao, Selvatelle e squadra blu. Mi sposto per lavoro soprattutto a Livorno, e ogni tanto ad Empoli (c'ero ieri). Qualcuno che si vuol coalizzare contro la squadra gialla che si è conquistata tutta Capannoli? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ieri notte c'era una comitiva di rossi che ha di fatto occupato l'intera città; dopo avermi tolto il duomo e i due monumentini uno accanto all'altro (distribuzione geniale, proprio geniale), avevano messo un'esca a localino più in là e ne ho approfittato per riprendermi il monumento più vicino, e ci ho piazzato un raticate al 500, così per caparbia. Oggi mi sveglio e mi hanno occupato pure il parco dello schettino ammazzandomi la mia Vaporeon a 1400, oltre a essersi ripresi la statuina del cavallo mettendoci SETTE dannati po'mmi. Stamattina un po' lì ho scalfiiti, ma sono a corto di pozioni (e pensare che prima avevo buttato ben 50 pozioni per fare spazio alle palle). Per ora ho ripreso solo il campanile.

Ma di positivo c'è questo: 1) guadagno esperienza. 2) Ieri notte il mercato elettronico, difficile da raggiungere senza macchina, era in mano a un singolo rosso. Volendo potevo arrivarci e prendermelo, ma considerando che mi toccava andare su un terrazzo deserto di notte (sennò il GPS non prende), ho preferito non rischiare; ma oggi vedo con mia sorpresa che è in mano a tre blu. Anche se mi chiedo chi è che riesce ad accedere al mercato su un'arteria stradale ma non al centro storico.

Link al commento

4 ore fa, pandino ha scritto:

la mia zonna è completamente dei gialli, non riesco a trovare un blu nemmeno per sbaglio, e da solo non riesco a battere tutti i pokemon delle palestre :angry:

Io di gialli ne ho visto UNO, e l'ho visto perché si era impadronito della mia palestra lasciando invece stare quella rossa accanto; inutile a dirsi, ha perso tutto il mio rispetto. Vabbè che ci avevo messo solo lu lì 'l bruo a difenderla, ma il gesto era comunque sgarbato. Così mi fiondo al contrattacco e spazzo via sia la sua palestra che quella rossa, quindi lui rincara la dose e se le prende entrambe. Alla faccia!

Link al commento

6 ore fa, NiccoThePug ha scritto:

io sono di firenze (più o meno)

On 9/7/2016 at 19:29, Lynx Blade ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Faccio parte della squadra coraggio di firenze, volevo sapere chi altro é nel mio stesso team in questa zona, siamo messi maluccio in quanto palestre.

Fatevi sentire!

A tutti i toscani e specialmente a tutti i fiorentini: dal gruppo facebook del team coraggio più grande d'italia (5000 membri) abbiamo creato un gruppo telegram per ogni regione, tutti controllati, e da lì un gruppo per provincia (io sono l'admin di quello di firenze). Per entrare mandate una mail a teamrossotoscana@gmail.com con screenshot di gioco in cui si vede che fate parte del team coraggio, nome, cognome e nickname telegram. verrete aggiunti prima nel gruppo toscana e poi quello della vostra provincia. Stiamo cercando disperatamente di raccogliere tutti i giocatori di modo da essere più uniti possibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...