Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori del Trentino-Alto Adige! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 EDIT: ho scoperto che i miei amici sono tutti blu e quindi ho cambiato account unendomi a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uswio Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao! =) anche io zona Rovereto! =D per ora livello 11... E concordo, qui dominano i blu... =((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ci sono io! Zona Villa Lagarina e ho cominciato oggi... ho fatto appena in tempo ad unirmi ad una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 41 minuti fa, Uswio ha scritto: Ciao! =) anche io zona Rovereto! =D per ora livello 11... E concordo, qui dominano i blu... =((( Se vuoi stasera alle 20:30 alla Chiesa di Villa Lagarina viene usato un Modulo Esca... se puoi vieni che così ci si conosce. Io sarò lì con mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uswio Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 ore fa, Raven94 ha scritto: Se vuoi stasera alle 20:30 alla Chiesa di Villa Lagarina viene usato un Modulo Esca... se puoi vieni che così ci si conosce. Io sarò lì con mio fratello Fino a fine settimana non sarò a Rovereto purtroppo! Volentieri per la prossima occasione, da martedì ci sono! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.