StabnShoot Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-396045781 Giusto per essere chiari, so benissimo che il mio avversario faceva schifo, però mi sono divertito talmente tanto che ho dovuto condividere il replay. Mostra come alcuni giocatori siano veramente ottusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Madonna santa quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 minuti fa, Monkey- ha scritto: Madonna santa quel tipo Magari uno dei suoi Pokémon aveva anche Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Però ha la mia stima per Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: http://replay.pokemonshowdown.com/ou-396045781 Giusto per essere chiari, so benissimo che il mio avversario faceva schifo, però mi sono divertito talmente tanto che ho dovuto condividere il replay. Mostra come alcuni giocatori siano veramente ottusi. WOW che pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Potevi metterlo nel topic degli epic sweeps, senza stare ad aprire un topic a se stante. Comunque un plauso all'avversario, che non una, non due, ma circa quindici volte si mette a statuppare di fronte a un Chomp con Dragon Tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 ore fa, Strax ha scritto: Potevi metterlo nel topic degli epic sweeps, senza stare ad aprire un topic a se stante. Comunque un plauso all'avversario, che non una, non due, ma circa quindici volte si mette a statuppare di fronte a un Chomp con Dragon Tail. Ma non era proprio uno sweep se per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sezione sbagliata, andava in Notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.