Vai al commento



[CERCO] Eventi ITA del 2016


Matrix

Post raccomandati

Prosegue la caccia agli eventi più interessanti che mi sono perso negli ultimi mesi. Oltre Volcanion (ottenuto) e Manaphy (HELP ME), sto cercando i seguenti Pokémon in cambio di qualcosa a scelta dal mio mercatino (in firma), eccezion fatta per gli eventi di 7° generazione. Solite raccomandazioni: legit, ita e ut. :)

 

 

#052 cherishball.png Meowth con Cuccagna [OTTENUTO]

AO: Happy
ID: 08196

meowth.gif

 

 

#149 cherishball.png Dragonite di Lance [OTTENUTO]
AO: Lance
ID: 03046

dragonite.gif

 

 

#445 cherishball.png Garchomp di Camilla [OTTENUTO]
AO: Camilla
ID: 07226

garchomp.gif

 

 

#555 cherishball.png Darmanitan di N [OTTENUTO]
AO: N
ID: 00002

darmanitan.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Matrix

qui ci sono le info degli eventi che ti passerò

 

·         Meowth,AO Happy,ID 08196,Happy Events,fiacca,raccolta,25/08/16,ITA, proof (self redeemed)

·         Darmaritan,AO N,ID 00002,N’s Darmaritan,calma,stato zen,06/09/16,ING,proof

·         Garchomp,AO CAMILLA,ID 07226,Camilla’s Garchomp,sicura,sabbiavelo,07/08/2016,ITA

·         Dragonite,AO Siegfried,ID 03046,Lance’s Dragonite,allegra,fuocodentro,16/03/16,TED,proof

 

@Matrix

a me interessa solo celebi virtual console e salazzle gamestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, raffox92 ha scritto:

@Matrix

qui ci sono le info degli eventi che ti passerò

 

·         Meowth,AO Happy,ID 08196,Happy Events,fiacca,raccolta,25/08/16,ITA, proof (self redeemed)

·         Darmaritan,AO N,ID 00002,N’s Darmaritan,calma,stato zen,06/09/16,ING,proof

·         Garchomp,AO CAMILLA,ID 07226,Camilla’s Garchomp,sicura,sabbiavelo,07/08/2016,ITA

·         Dragonite,AO Siegfried,ID 03046,Lance’s Dragonite,allegra,fuocodentro,16/03/16,TED,proof

 

@Matrix

a me interessa solo celebi virtual console e salazzle gamestop

Ok grazie! Per Meowth sono in trattativa con un altro utente, quindi per ora lasciamo stare lui (nel caso ti faccio sapere). Fammi sapere quando ci sei eventualmente per scambiare e se vuoi anche altro, considerando che siamo 2-3 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, raffox92 ha scritto:

Per lo scambio ci sono tutte le sere dalle 21 in poi. Visto che siamo 2-3 e che devo anche clonare 0,05 pp andranno più che bene. Dei tuoi eventi però mi servono le proof e se vuoi posso darti anch'io le proof dei miei eventi 

Ok, andata! Posso passarti le foto delle wondercard del riscatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...