Vai al commento


[CERCO] Manaphy evento 20° anniversario UT


Matrix

Post raccomandati

Come da titolo: devo completare la collezione, non avendoli riscattati tutti ai tempi (me misero, me tapino :(). Gli eventi devono essere legit ovviamente, ITA (al massimo ING) e UT. Inoltre li cerco con natura favorevole ed IV decenti. Offro un evento a scelta dal mio mercatino (eccetto quelli di 7° generazione) per ogni pokémon scambiato.

 

EVENTI RICERCATI:

 

Manaphy 20° anniversario (Timida) OTTENUTO

manaphy.gif

 

Arceus 20° anniversario (Decisa) OTTENUTO

arceus.gif

 

Victini 20° anniversario (Lesta) OTTENUTO

victini.gif

 

Meloetta 20° anniversario (Timida) OTTENUTO

meloetta.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Taita ha scritto:

Ciao io se vuoi ho meleoetta e victini. Sarei interessato a mewtwo e diancie shiny. Però non ho la banca pokémon quindi dovrei scambiare in sesta i miei pokémon e in settima in caso tu li avessi già su sole/luna. Ti andrebbe bene?

Ciao! Nessun problema, posso scambiarli tranquillamente con i giochi di sesta. Prima però mi posteresti i dati dei tuoi (Nature, IV, se sono UT, ita, ecc)? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ciao! Nessun problema, posso scambiarli tranquillamente con i giochi di sesta. Prima però mi posteresti i dati dei tuoi (Nature, IV, se sono UT, ita, ecc)? :)

Nature come le vuoi sono UT, ITA e gli IV sono 3 casuali. Li ho solo riscattati e softresettati per le nature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Matrix ha scritto:

Ok ottimo! ^^ Ci sei verso le 15.00 per scambiare?

Eh purtroppo no. Stasera dopo le 21 io sono disponibile o domani fammi sapere quando tu sei disponibile

Ciao, senti accendendo il ds per controllare di avere effettivamente tutto ho notato di avere anche un arceus deciso del 20 anniversario inglese sempre UT t'interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Taita ha scritto:

Eh purtroppo no. Stasera dopo le 21 io sono disponibile o domani fammi sapere quando tu sei disponibile

Ciao, senti accendendo il ds per controllare di avere effettivamente tutto ho notato di avere anche un arceus deciso del 20 anniversario inglese sempre UT t'interessa?

Sì, mi interessa anche lui! Fammi sapere che vuoi in cambio, poi ci organizziamo domani per scambiare tutti e 3. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...