Vai al commento


[CERCO] Volcanion evento ITA UT


Matrix

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sto cercando il Volcanion distribuito lo scorso anno da Gamestop. Lo cerco legit, UT, natura Modesta o Timida. Offro un pokémon a scelta dal mio mercatino (in firma), tranne quelli di 7° generazione per ora. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Matrix ha scritto:

Ciao ragazzi, sto cercando il Volcanion distribuito lo scorso anno da Gamestop. Lo cerco legit, UT, natura Modesta o Timida. Offro un pokémon a scelta dal mio mercatino (in firma), tranne quelli di 7° generazione per ora. :)

Ei te lo passo io volcanion modesto e al 99% ho anche happy meowth. In cambio prenderei gli eventi di suicune e raikou shiny. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Taita ha scritto:

Ei te lo passo io volcanion modesto e al 99% ho anche happy meowth. In cambio prenderei gli eventi di suicune e raikou shiny. Fammi sapere

Andata per Volcanion! Per Meowth sto trattando con un altro utente in privato, anche se è sparito da un'oretta :asduj1: Nel caso non mi faccia sapere più niente lo scambio con te :)

Nel frattempo chi preferisci tra Suicune e Raikou per Volcanion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Andata per Volcanion! Per Meowth sto trattando con un altro utente in privato, anche se è sparito da un'oretta :asduj1: Nel caso non mi faccia sapere più niente lo scambio con te :)

Nel frattempo chi preferisci tra Suicune e Raikou per Volcanion?

Raikou. Se sei online possiamo fare subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...