Vai al commento



Punti Lotta dei Pokémon catturati


alakyr

Post raccomandati

I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274!

Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S

 

 

13606779_10210302352542144_4486147666533

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, alakyr ha scritto:

I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274!

Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S

 

 

13606779_10210302352542144_4486147666533

c'è da dire che quel Pinsir è davvero grosso (perfino più alto di me), pensa che il pokedex (e controllavo or ora) lo da alto 1,50 m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Lybez ha scritto:

io ho notato che la forza dei pokemon trovati aumenta in base alla durata della "sessione" di gioco

più che altro piu il cerchio è  piccolo più  sono difficili da prendere più sono forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alakyr ha scritto:

I Pokémon che catturo mediamente vanno da PL 20 a PL 70 ma stamattina ho trovato un Arbok al 166 che ho puntualmente messo a guardia di una palestra ed ora addirittura un Pinsir al 274!

Vorrei capire se è veramente fortuna sfacciata o è una prerogativa del gioco dare ogni tanto dei Pokémon forti :S

 

 

13606779_10210302352542144_4486147666533

 

Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

Dipende dal livello dell'Allenatore! Più si va avanti e più Pokémon forti si trovano!

immaginavo anche quello ma a lvl6 quella potenza mi sembrava esagerata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hartigan ha scritto:

Ma questi punti lotta a cosa servono?è solo un valore indicativo della forza del pkm e con i potenziamenti si possono aumentare?

 

Sì, indicano la forza del Pokémon quando viene utilizzato in palestra. Possono essere potenziati con la polvere di stella che si trova quando catturi nuovi Pokémon o allenandolo in una Palestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...