Vai al commento


Problema schermata loading


MartyScarlet

Post raccomandati

Ho installato Pokemon Go tramite file apk, l'installazione è andata a buon fine ma al momento dell'avvio il gioco si blocca nella schermata di Loading con il Gyarados, viene fuori la scritta "Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente che ti circonda" dove devo premere ok e la musica si ferma, dopo questo l'applicazione si chiude da sola.

A qualcuno è capitato o sapete come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ruby.S ha scritto:

Ho installato Pokemon Go tramite file apk, l'installazione è andata a buon fine ma al momento dell'avvio il gioco si blocca nella schermata di Loading con il Gyarados, viene fuori la scritta "Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente che ti circonda" dove devo premere ok e la musica si ferma, dopo questo l'applicazione si chiude da sola.

A qualcuno è capitato o sapete come si può risolvere?

Che cellulare hai? Forse è un problema del cell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lo stesso problema...

Ho scaricato l'app su iOS, su iPod touch di quinta generazione.

Avvio l'app la prima volta e mi chiede di accedere o con google o con pokemon trainer. Pokemon trainer non mi va, e quindi sono costretto ad usare google.

Quando premo su "accedi" l'applicazione si chiude. La riapro e mi va alla schermata "LOADING" e mi da la scritta segnale GPS non trovato. A parte questo non sembra che ci siano errori se non dopo qualche minuto quando arriva la scritta "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server. Riprova".

Premo su riprova e mi da lo stesso errore...

Grazie mille

 

P.S.: ho installato l'applicazione già due volte e sto provando per la terza volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...